Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Benvenuti nella chat delle 'Palestre Online 3.0’!  :starter:


 


 


aerZiiC.png


 


Qua potrai commentare e discutere con gli altri utenti tutto quello che avviene nella discussione ufficiale delle "Palestre Online 3.0 - The reborn!" (clicca per essere indirizzato al topic). Questa discussione può tornare utile anche per fare proposte, chiedere consigli e tanto altro ancora! 


 


 


Cosa aspetti?! Vai a vincere tutte le nostre splendide medaglie, ti aspetta tanto divertimento! ^^


 


 









    RmSxze2.png Y0IlzUp.png bDHCUu2.png ZqjRJml.png 6NdlyDk.png akoZoZj.png


 


 


2086wk9.jpg zt2vTel.png  5FSeCn7.png  xweOIRC.png 1BvobVj.png jzYTRkd.png


 


 
































 













 WuW1RhL.png 5K1dK49.png nPD67tq.png Hp98Ntj.png GW2qznb.pngwZtk8aU.png

















 















 








Buon divertimento a tutti voi!









nqbldy.jpg



























































































Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono usare pokemon che evolvendo hanno cambiato il tipo? ad esempio se io voglio aprire una palestra di tipo terra e metto un evoluzione di Nincada che è un tipo terra, posso mettere Ninjask anche se ha perso il tipo terra?


 


Posso mettere più pokemon dello stessa linea evolutiva (pokemon  diversi) ad esempio: Graveler e Golem?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

:pokeball: Il capopalestra 

Il capopalestra può avere un’assenza limite pari a due settimane e soltanto per motivi personali, avvisando prima! Se il capopalestra non dà  risposta alle richieste di sfide senza un motivo valido entro 5 giorni, dovrà  consegnare la sua medaglia in caso di lotta in palestra o perdere il titolo in caso di lotta per il titolo!

Ciao a tutti, sono molto impegnato in questo periodo, quindi per gli sfidanti interessati alla medaglia smog o per sfidarmi durante i periodi in cui sono super4 chiedo di contattarmi tramite MP, riceverete risposta entro 5giorni :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si possono usare pokemon che evolvendo hanno cambiato il tipo? ad esempio se io voglio aprire una palestra di tipo terra e metto un evoluzione di Nincada che è un tipo terra, posso mettere Ninjask anche se ha perso il tipo terra?

No, però si possono usare pokemon che megaevolvendosi diventano del tipo della palestra :)

 

 

Posso mettere più pokemon dello stessa linea evolutiva (pokemon  diversi) ad esempio: Graveler e Golem?

si ^^

 

comunque manca una parte di regolamento che è in inserimento :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante palestre in un solo topic. Per parere personale penso che sia meglio fare il topic per ogni palestra che tenere solo un post aggiornato. Nella Lega ufficiale di PM funziona tutto benissimo così, ci sono pochi disguidi.

Il tuo parere è totalmente sensato :) sarebbe ottimo fare nel modo da te proposto ;) purtroppo non credo sia possibile, non possiamo intasare la sezione con più di una decina di post dedicati allo stesso progetto :) perchè ci sono anche altri topic che riguardano altre cose e ci sarebbe un caos totale :XD: Dovremmo avere una sezione solo per il progetto, ma non credo sia possibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/

Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/

Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale.

L'iniziativa è aperta nel bar, quindi penso si capisce che non è ufficiale ;)

cmq, se chi di dovere lo riterrà  necessario, lo specificherà  magari nel titolo. Le regole (anche se un po' bizzarre), sono frutto di mesi e mesi di contrasti. Alla fine siamo arrivati a questo regolamento, e devo dire che non ha dato problemi ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso ha mettere le clause di smogon, bannare le megapietre sgrave e gli hax item e poi seguire la banlist ufficiale della nintendo e mettere l'item clause? :/

Per il resto buona fortuna, anche se andrebbe specificato da qualche parte che è un'iniziativa non-ufficiale.

Sai, bar degli utenti, iniziative non ufficiali :patpat:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...