Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Chrona se vuoi partecipare al progetto e sfidare i capopalestra vedrai che si è molto attivi, alcuni tramite pm e altri qui,le regole sono state fatte per rendere tutto piu equilibrato e pratico, chiedi agli sfidanti se hanno mai avuto pecunia di capopalestra o non li hanno trovati...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I leggendari sono leggendari, punto. È una regola dovuta al fatto che alcuni tipi non hanno molti leggendari, mentre altri sono pieni, e per equilibrare le cose si fa così ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Crystal no Party, quindi commento anchio.

Sinceramente io parteciperei alla palestre online per non abbandonare tutti i 100 e passa pokémon flawless che ho nel game ma sinceramente le regole non mi piacciono.

Se non sbaglio le megapietre qui bannate sono usabili sia in vgc sia in double, perchè dovete bannarle completamente? Non potete bannarle solamente dalle lotte in singolo?

Poi la tattica Drizzle + SS è inutile bannarla in questo metagame visto che i rain team si sono praticamente estinti.

 

 

Poi quando leggo ciò mi sale il crimine, cioè, perchè bandite i leggendari ma non bandite i pokémon speudoleggendari? Hanno lo stesso totale di statistiche! Obv parlo dei leggendari non uber. Un esempio?

 

252 Atk Garchomp Earthquake vs. 0 HP / 252+ Def Sylveon: 154-183 (46.5 - 55.2%) -- 14.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery

252+ Atk Zygarde Earthquake vs. 0 HP / 252+ Def Sylveon: 141-166 (42.5 - 50.1%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery

 

Inoltre l'item clause è inutile in singolo.

Io ad esempio ho un team con 6 strumenti diversi ma c'è un leggendario e ho un team con 6 pokémon non leggendari ma comunque ho alcuni strumenti uguali. Per partecipare a questa iniziativa quindi mi tocca ribuildare.

Secondo me levando queste due regole ci sarebbe più divertimento.

 

La cosa delle medaglie nella firma secondo me serve ad occupare solo spazio, non sarebbe meglio metterle nella prima pagina della discussione?

Infine non trovo giusto che questa discussione spesso si usata come chat visto che serve solamente per sfidare le palestre, se fosse per me ogni mese ci dovrebbe essere una pulizia di tutti i messaggi per riordinare la discussione.

 

Bho, commentate le mie idee.

dietro a tutte le regole, ci sono valide motivazioni :)

perchè bannati tutti i leggendari? se ti sforzi un po' lo capisci da solo ^^ 

pensare prima di criticare no eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dietro a tutte le regole, ci sono valide motivazioni :)

perchè bannati tutti i leggendari? se ti sforzi un po' lo capisci da solo ^^

pensare prima di criticare no eh?

 

Non ho criticato nulla, ho solamente espresso le mie idee.

Dimmi tu le motivazioni allora.

Ah e poi non vedo perché Bannare MBlazi quando Blaziken normale con Speed Boost e un buono strumento è molto più forte.

 

Se non sbaglio è bannato ma comunque non è scritto nella discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho criticato nulla, ho solamente espresso le mie idee.

Dimmi tu le motivazioni allora.

 

dietro a tutte le regole, ci sono valide motivazioni :)

perchè bannati tutti i leggendari? se ti sforzi un po' lo capisci da solo ^^

pensare prima di criticare no eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dacci una ragione.

Almeno sbannare alcuni leggendari tipo DeoD, Jirachi, Manaphy e quelli con stats e movepool che fanno ribrezzo...

Posso chiederti perchè vorresti questi pokemon se hanno stats e movepool che fanno rbrezzo allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, senza andare troppo lontano dalle tue lamentele... hai iniziato a "discutere civilmente" dicendo che la discussione non dovrebbe essere usata come chat... quindi sei tanto illogico da andare contro a ciò che proponi tu stesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, senza andare troppo lontano dalle tue lamentele... hai iniziato a "discutere civilmente" dicendo che la discussione non dovrebbe essere usata come chat... quindi sei tanto illogico da andare contro a ciò che proponi tu stesso

 

Ho proposto anche una cancellazione dei messaggi dopo ogni mese.

No, DeoD e gli altri 2 non hanno stats che fanno ribrezzo, ma ce li hanno tanti team.

Quelli con le stats che fanno pena si sbannano perché fanno appunto pena.

 

Dat Regi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon banditi:

- Blaziken con Acceleratore, tutti i leggendari,

Come vedi c'era blaziken nel regolamento, sarà  stato un errore di copia e incolla dato che il mex era pesante  ed è stato fatto in piu riprese


per deoxis e altri leggendari io la vedo(mia personale opinione) come un ottima cosa in quanto si riempirebbe gli incontri di pokemon cheat e leggendari con 6 ivs per chi può permetterseli mentre altri non li potrebbero avere squilibrando il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non riesco a starvi dietro! XD comunque ci provo: Froking esistono leggendari con "movepool che fanno ribrezzo" [cit.] e leggendari troppo potenti, quindi:


-Vietiamo gli Uber e permettiamo quelli che fanno ribrezzo (anche se non gli usa quasi nessuno)


- Li banniamo tutti e morta là 


Poi si può benissimo lottare senza Leggendari, non esistono solo quelli di competitivi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in una repubblica grazie al cielo e esiste la libertà  di pensiero e di parola, ma non potete costringere altri a pensarla come voi. Avete sostenuto le vostre idee, ma se ci troviamo bene così (ci siamo trovati bene per 1800 pagine non vedo dove sia il problema) significa che potrete dare tutte le argomentazioni che volete ma resteremo sui nostri principii


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio non riesco a starvi dietro! XD comunque ci provo: Froking esistono leggendari con "movepool che fanno ribrezzo" [cit.] e leggendari troppo potenti, quindi:

-Vietiamo gli Uber e permettiamo quelli che fanno ribrezzo (anche se non gli usa quasi nessuno)

- Li banniamo tutti e morta là 

Poi si può benissimo lottare senza Leggendari, non esistono solo quelli di competitivi...

 

Troppo potenti=uber

Certo, magari un Manaphy dopo due codadiluce è qualcosa di devestante ma anche un CharX dopo due dragodanza è devastante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo potenti=uber

Certo, magari un Manaphy dopo due codadiluce è qualcosa di devestante ma anche un CharX dopo due dragodanza è devastante.

per deoxis e altri leggendari io la vedo(mia personale opinione) come un ottima cosa in quanto si riempirebbe gli incontri di pokemon cheat e leggendari con 6 ivs per chi può permetterseli mentre altri non li potrebbero avere squilibrando il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Lance, senza farmi troppo sfozare, dimmi te la ragione.

E ti pregherei di commentare anche il resto.

Ti assicuro che le ragioni ci sono. E abbiamo sempre fatto così. Eppure le tue lamentele le vedo solo ora ^ ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma a bannare tipo DeoD avete rovinato il 30% dei team rotfl.

Ma comunque si potrebbe fare un sondaggio per decidere se applicare la Banlist Smogon o quella Nintendo.

bene, facciamolo pure... chi voterebbe a favore della banlist nintendo? te, froking, forse fax... mi pare che il popolo si sia già   espresso, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti assicuro che le ragioni ci sono. E abbiamo sempre fatto così. Eppure le tue lamentele le vedo solo ora ^ ^

 

Per questo tempo fa me ne sono andato, perchè ho imparato a battlare bene.

Ho anche esposto delle idee sull'item clause, potreste commentare anche quella?

Btw, io vi ho consigliato come far venire molta più gente visto che questa iniziativa è anche carina poi fate come volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma a bannare tipo DeoD avete rovinato il 30% dei team rotfl.

Ma comunque si potrebbe fare un sondaggio per decidere se applicare la Banlist Smogon o quella Nintendo.

ma per te nelle lotte esistono solo i leggendari? ci sono altri 700 pokemon... non capisco perchè la prendi così male la cosa^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, facciamolo pure... chi voterebbe a favore della banlist nintendo? te, froking, forse fax... mi pare che il popolo si sia già   espresso, no?

 

La banlist nintendo banna solamente i leggendari evento e i pokémon uber, nient'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo capisci che a lamentarvi siete solo voi due? Possiamo formattare totalmente una discussione seguita da almeno 80 persone e cambiare le regole per voi due?

io sono d'accordo con loro 2, soprattutto per i leggendari non appartenti alla categoria uber :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...