Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

lo volevo come sweeper fisico

O per lo meno come attaccante

io in doppio lo uso allegro evs in vel e att strumento life orb o choice scarf mosse terremoto geloscheggia scagliagelo protezione/frana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!Ho notato grazie a lance che ha rinnovato il tutto XD Purtroppo la palestra in questo giorni non è stata molto disponibile per via della preparazione agli esami ecdl,credo che stasera dopo aver fatto gli esami la aprirò :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!Ho notato grazie a lance che ha rinnovato il tutto XD Purtroppo la palestra in questo giorni non è stata molto disponibile per via della preparazione agli esami ecdl,credo che stasera dopo aver fatto gli esami la aprirò :)

l'anni prossimo li devo fare anch'io :( sono difficili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'anni prossimo li devo fare anch'io :( sono difficili?

a mio parere per chi non fa il programmatore(come indirizzo scolastico)i piú difficili sono il modulo 1 e il modulo 5,il resto sono facili XD

ma come mai questo cambio? se posso saperlo

dobbiamo attirare nuova gente a riportare questo progetto alla luce :)

*e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma come mai questo cambio? se posso saperlo

Principalmente perchè gobbez(il creatore dell'iniziativa) non aveva piu tempo per aggiornare il tutto e quindi la prima pagina era molto disordinata, poi lo staff vecchio se ne era andato quasi tutto e quindi c'era un po di disordine e nessuno che controllava

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma anche amalur se n'è andato?


tranquillo sei ancora capo(c'é scrotto sulla prima pagina)e poi mamoswine lo farò come avete detto voi, però ho il problema che terremoto colpisce ache i miei pokemon

 

Più che altro con terremoto perdi potenza se lo usi in doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in che senso perdi potenza?

Altra cosa esiste un pokemon ghiaccio che impara una mossa fuoco?

 

nelle lotte in doppio le mosse che colpiscono più pokemon perdono potenza mi sembra che facciano la metà  del danno. E comunque no apparte l'introforza fuoco. ma puoi sempre usare la combo giornodisole-pallaclima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga anche io in questo periodo ho da fare per ciò lascio la palestra

Comunque ritornerò ovviamente è sfidero qualche capo e chissà  forse prenderò la palestra di chube(me piace troppo lol) xd detto questo lascio la palestra trattatela bene eh vi osservo sempre

XD buona fortuna

Rettifico ci ho ripensato non lascio scusate rega ma oggi ero proprio a pezzi(ovviamente spero di essere in tempo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahaha :) sai forse non mi farebbe male cambiare ;)

La volante e l'acciaio, ora che sono libere, mi ispirano molto ^^ secondo me, sarebbe anche da azzerare, TUTTE le medaglie di TUTTI, ma forse dico solo 'na minkiata :')

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah.

A parte la scarsezza della metà  dei gl.

La poca presenza.

Tutte le cose che scrivete nella discussione che non c'entrano niente.

Alcune regole insensate.

Vi sembra che vada bene?

Come ha già  detto Fax "Ha funzionato per 1800 pagine"

Non voglio dire che non ci sia un problema, ma se c'è non è per le regole ne per quando scriviamo cose insensate (2 risate ogni tanto ci stanno eh! XD)

Stiamo per l'appunto cercando di risolvere il problema del calo di presenze, abbiamo aperto la nuova discussione per questo (e per la mancanza di personale)

Poi "regole insensate"... Che c'è di male scusate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gym Leader...

Ah ok! XD in effetti hai ragione, poi anche come utenti che scrivono siamo sempre gli stessi, insomma è diventata una piccola comunità 

 

Ma chi sono gli S4? Vorrei sfidare la Lega ^^

Il primo è Lucario, il secondo dovrebbe essere Pokémon5000, poi Simone009 e infine raysuper, per la squadra inviami un MP con il team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

di capopalestra ce ne sono minimo 8 attivi, chiamali poco, che scriviamo almeno una volta al giorno e tutti sfidabili tramite pm che ti rispondono XD.
Cmq chube non sfidare ora la lega che in pm ti stò spifferando strumenti e tattiche in pm ahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le immagini delle medaglie volevo allegarle da imgur, ma compare una strana scritta in rosso che non lo permette :(


quelle dei super4 le vedete? devo trovare un modo per inserirle ovunque!! ma pare non funzionare nulla


 


cmq, perchè certe acidate da parte di qualcuno che non si è mai visto stanno arrivando solo ora? in 5 mesi che esistono le palestre online, non si è mai venuto a lamentare nessuno... spero non sia invidia o voglia di mettersi al centro dell'attenzione... o nel peggiore dei casi: non avere niente da fare e rovinare la quiete degli altri ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 su 17. Meno della metà . Quindi si, pochi capipalestra sono attivi.

Hai considerato i S4? Poi alcuni (tipo Alek e Nemesis) accettano lotte solo per MP

Posso fare il gl volante se volete :)

Mi piacerebbe riaverti tra i Capi :D ho ancora la tua medaglia Coleottero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 su 17. Meno della metà . Quindi si, pochi capipalestra sono attivi.

Ma tanto uno sfidante non è che sfida tutti i capi insieme :facepalm: poi basta vedere quanti capi ci sono in arena

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No Crystal no Party, quindi commento anchio.


Sinceramente io parteciperei alla palestre online per non abbandonare tutti i 100 e passa pokémon flawless che ho nel game ma le regole non mi piacciono.


Se non sbaglio le megapietre qui bannate sono usabili sia in vgc sia in double, perchè dovete bannarle completamente? Non potete bannarle solamente dalle lotte in singolo?


Poi la tattica Drizzle + SS è inutile bannarla in questo metagame visto che i rain team si sono praticamente estinti.


 



- È vietato ogni Pokemon leggendario.



 


Poi quando leggo ciò mi sale il crimine, cioè, perchè bandite i leggendari ma non bandite i pokémon speudoleggendari? Hanno lo stesso totale di statistiche! Obv parlo dei leggendari non uber. Un esempio?


 


252 Atk Garchomp Earthquake vs. 0 HP / 252+ Def Sylveon: 154-183 (46.5 - 55.2%) -- 14.1% chance to 2HKO after Leftovers recovery


252+ Atk Zygarde Earthquake vs. 0 HP / 252+ Def Sylveon: 141-166 (42.5 - 50.1%) -- guaranteed 3HKO after Leftovers recovery


 


Inoltre l'item clause è inutile in singolo.


Io ad esempio ho un team con 6 strumenti diversi ma c'è un leggendario e ho un team con 6 pokémon non leggendari ma comunque ho alcuni strumenti uguali. Per partecipare a questa iniziativa quindi mi tocca ribuildare.


Secondo me levando queste due regole ci sarebbe più divertimento.


 


La cosa delle medaglie nella firma secondo me serve ad occupare solo spazio, non sarebbe meglio metterle nella prima pagina della discussione?


Infine non trovo giusto che questa discussione spesso si usata come chat visto che serve solamente per sfidare le palestre, se fosse per me ogni mese ci dovrebbe essere una pulizia di tutti i messaggi per riordinare la discussione.


 


Bho, commentate le mie idee.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente mi avete già  visto...

E poi se ascoltate le mie critiche potreste migliorare, fidatevi.

c0Entrano solo nelle ore che hanno scritto. E in quelle ore ci sono SEMPRE.

Ok, quali sono le regole che ritieni "insensate"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...