Vai al commento




Khovid

Post raccomandati

Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra.

il topic è scritto nel bar in "iniziative non ufficiali" penso si capisca :/

io continuo a vedere solo la medaglia di tipo drago :|

lance hai scritto che la palestra acqua é disponibile, ma l'ho presa io :-/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra.

Davvero? °_° lol, beh magari se lo scriviamo in qualche angolino remoto del topic... Però è assurdo confondere le iniziative, escludendo la questione del bar utenti, c'è comunque una differenza sostanziale dato che qui si combatte con 3ds e gioco originale °-°

Secondo me il problema è che molti utenti vedono le nostre medaglie nelle firme di altri utenti e pensano siano quelle dell'altra iniziativa :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, non vedo più tutti i design delle medaglie, nemmeno se ce li avete nelle vostre firme xD come faccio ora a sistemarle in prima pag? :c


non vedo neanche l'immagine della mia firma  :cry: questo è grave


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, non vedo più tutti i design delle medaglie, nemmeno se ce li avete nelle vostre firme xD come faccio ora a sistemarle in prima pag? :c

non vedo neanche l'immagine della mia firma :cry: questo è grave

strano o_O , comunque per le medaglie in prima pagina prova a premere la barra spaziatrice, forse le medaglie non si vedono perchè non hai lasciato abbastanza spazio :-/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente! Era ora che aprisse la nuova discussione! XD Per questo topic la strada è lunga... (Voglio vedere se qualcuno capisce la citazione!)


Comunque ambisco sempre alla palestra Lotta, Muahahahah!


 




Voi sopravvalutate l'utenza di PM, vi avverto. C'è gente che confonde quest'iniziativa con quella ufficiale e chiede che gli vengano segnate le medaglie di questa nel medagliere di quell'altra.




 


Ahahah si è successo qualche volta :XD:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le medaglie non si vedono più (dal mio punto di vista) neanche nel vecchio topic :c

qualcuno sa dove posso trovarle (anche in miniatura), così le ri-incollo? ^^

Io nel vecchio topic le vedo tutte, nel nuovo vedo solo quelle Roccia, Coleottero, Drago, Veleno, Normale e Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nel vecchio topic le vedo tutte, nel nuovo vedo solo quelle Roccia, Coleottero, Drago, Veleno, Normale e Buio

bene, allora ho qualche problema io al pc... riusciresti a inviarmele tutte per mp? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora vedo gli spazi ma non vedo alcune medaglie... Per riportare una lotta bisogna sempre mettere kkk?

si, sempre il kkk

 

Ho bisogno di qualcuno che vede le medaglie nel vecchio topic: me le potete inviare così le aggiungo qui?? io per qualche strano motivo non le vedo più!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Power entro mercoledì ti sfido per il titolo :)

Posso o devo fare nuovamente la lotta-test? :3

Non so, il tester è fuorigioco fino al 3 °-° vediamo che dice lance lol

L'importante è che hai una buona connessione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi stavo pensando, invece di mettere le medaglie accanto al capopalestra, si fa un link dove si possono prendere le immagini e voilà , poi snello facile d'aggiornare ^^ non sarebbe neanche male un portamedaglie, lo posso fare io ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lord gallade aveva già  fatto il porta medaglie ma se ti va puoi farlo :3 e anche l'idea del link non è male magari apri un altro Topic solo per le foto delle medaglie e lo fai subito chiudere così da avere un Topic più leggero

si, tipo nella lega ufficiale c'è un topic nella sezione dove ognuno ha il proprio portamedaglie, aggiornato ogni medaglia ^^

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...