Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Ragà , mi avete veramente arato le gonadi con tutte queste cazzate!


E giocate come *censura* vi pare, neanche con il Battleground, dove ci sono centinaia di euro in gadget in palio, succedono tutti 'sti casini!


I bei tempi del topic sono finiti, è inutile che provate a ripezzare con banlist nuove o un nuovo titolo...


Tra l' altro neanche io ho più il tempo, e la voglia, di stare dietro alla discussione: visto che ci siete, trovatemi uno bravo nell' usare i Pokemon Spettro, almeno anch' io posso passare il testimone... ! :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà , mi avete veramente arato le gonadi con tutte queste cazzate!

E giocate come *censura* vi pare, neanche con il Battleground, dove ci sono centinaia di euro in gadget in palio, succedono tutti 'sti casini!

I bei tempi del topic sono finiti, è inutile che provate a ripezzare con banlist nuove o un nuovo titolo...

Tra l' altro neanche io ho più il tempo, e la voglia, di stare dietro alla discussione: visto che ci siete, trovatemi uno bravo nell' usare i Pokemon Spettro, almeno anch' io posso passare il testimone... ! :you:

quotone sulla parte dei bei tempi.... Ormai anche se ci provo non vedo piu questo topic come una volta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quotone sulla parte dei bei tempi.... Ormai anche se ci provo non vedo piu questo topic come una volta

Tutto prima o poi finisce... Prima c'è stata molta gente on sul topic solo per via del flame (tra l'altro inutile) con Froking e Chona... A te non manca Amsterdam Tefo?  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi c'è un pokemon ghiaccio che impara una mossa fuoco?

Oltre a qualche Giornodisole, solo Rotom-frigo può imparare Fuocofatuo xD per il resto niente :/

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragà , mi avete veramente arato le gonadi con tutte queste cazzate!

E giocate come *censura* vi pare, neanche con il Battleground, dove ci sono centinaia di euro in gadget in palio, succedono tutti 'sti casini!

I bei tempi del topic sono finiti, è inutile che provate a ripezzare con banlist nuove o un nuovo titolo...

Tra l' altro neanche io ho più il tempo, e la voglia, di stare dietro alla discussione: visto che ci siete, trovatemi uno bravo nell' usare i Pokemon Spettro, almeno anch' io posso passare il testimone... !

 

quotone sulla parte dei bei tempi.... Ormai anche se ci provo non vedo piu questo topic come una volta

 

Sapreste stabilire quali possono essere le cause di questo cambiamento? Secondo voi per quale motivo sono passati i bei tempi?

-

 

Vi sembra che vada bene?

 

Bho, commentate le mie idee.

 

Tutto è contrastabile.

Non vedo il bisogno e il perchè di bannare i leggendari non Uber :c

 

-Personalmente mi fa piacere che qualche persona estranea o semi-estranea al progetto sia sia interessata ^_^ e devo dire la mia perchè non so stare zitto xD

 

-Alcuni gl vanno contattati tramite mp per ovvie ragioni, ma non vuol dire che mancano. Se vi riferite alle palestre senza capo, beh saranno giusto un paio e in questo progetto è possibile diventare capopalestra, quindi non è un problema "riempirle"

-Le cose che scriviamo qui magari non c'entrano niente, ma non è una cosa così brutta dai xD certo, se proponi di aprire un topic a parte per parlare e lasciare questo per annotare vittorie sconfitte cambio di capi palestra e S4, mi trovi d'accordo ..però non so se ce lo lascerebbero fare :mumblo:  (pulire la discussione dai messaggi inutili mi sa che è un lavoro arduo per una sola persona, parlo per ignoranza eh)

-Forse sbannare alcune cose non è una cattivissima idea (come alcuni leggendari scabrosi, che magari qualcuno si diverte ad usare ..tanto, come si possono creare leggendari cheat, si possono anche creare uber o pokemon in generale..con iv alte e magari combinate in modo da usare introforza del tipo che si preferisce..) quindi non vedo perchè non "far passare" quei leggendari un po' scarsini...chissene se qualcuno li può ottenere cheat, tanto qualsiasi pokemon dalla 1 alla 5 gen si può fare cheat, e magari con mosse evento e iv strambe per fare strategie che normalmente non si riuscirebbero a fare...a sto punto dovremmo bannare tutti i pokemon prcedenti alla 6a gen (cacchiata lol)  e poi fino a quando si tratta di qualcosa di contrastabile, va bene :looksi: tanto si possono breedare pokemon devastanti :yeah: (i cheat diventano un problema con i leggendari spaccaossa xD quelli meglio lasciarli nella ban list )

-per le megapietre bannate anche in doppio, beh non mi pronuncio troppo °-° però sono molto meno temibili e quindi per quanto mi riguarda andrebbe bene bannarle solo per il singolo

-drizzle +SS, estinta? ok.. evitiamo che qualcuno la riporti in vita xD quindi il ban di questa mi sta bene

- La regola degli oggetti diversi secondo me è giusta, almeno qui potete provare qualcosa di leggermente diverso dalle solite lotte :stupid: dato che le regole valgono per tutti..consideratela una nuova sfida, vincere senza le solite strategie (che si vedono dappertutto..)

-Il ban degli hax item secondo me andrebbe evitato vista la regola che vieta gli oggetti doppi...tanto fino a quando li possono usare tutti su un solo pokemon, che problema c'è? E' impossibile eludere le vittorie per "fortuna" o sconfitte per sfortuna, dato che brutti colpi, fallimenti, tentennamenti ecc sono anche loro attribuibili alla fortuna/sfortuna...gli hax item aumentano solo le probabilità , ma fin quando lo possono fare anche i capipalestra non vedo dov'è il problema °_°

-Le medaglie in firma secondo me non sono un problema, le puoi anche mettere scritte...purtroppo mettere tutto nel primo post è un po' complicato, dato che lo può aggiornare una persona sola, non siamo mod del forum e aggiornare un post così è già  di per se ..complicato xD

 

 

Per concludere, sostengo che certe regole siano frutto di correzioni avvenute piano piano nel corso del tempo per equilibrare il tutto ...mentre alcune probabilmente sono state fatte perchè c'è chi vuole solo vincere ^^' (e andrebbero riviste, le regole non devono essere proibitive ma devono solamente equilibrare ... nulla rimane perfetto nel tempo, qualche piccola correzione è necessaria sempre e in tutto :yeah: )

Poi abbiamo aperto il nuovo topic per cercare di attirare le persone, e le prime persone "nuove" che cascano qui le prendiamo a calci nel sedere? xD :mumblo: Non dico che abbiano totalmente ragione (visto che alcune proposte le ho respinte) ma non hanno nemmeno totalmente torto...come si dice: "anche il cliente manda avanti la baracca :patpat: "

Poi fate voi xD magari qualcuno penserà  che non ho il diritto di dire certe cose ..ma in quanto parte dello Staff e incaricato di accogliere/ascoltare nuove idee, mi sento in diritto e in dovere di dire la mia

Buon game a tutti :riot:  vado a cibarmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...