Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Ho un dubbio: quando viene interrotta la connessione durante la lotta per una megalia secondo il regolamento si rifà  la lotta il giorno seguente. Ma si possono cambiare i pokemon o devono rimanere sempre gli stessi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

and in caso di mancata connessione il giorno dopo di regola si dovrebbe riniziare con la stessa squadra, però si può parlare sempre con il capopalestra per mettersi daccordo al meglio

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto a Lance e mi ha detto che è possibile cambiare i pokemon senza accordarsi con il capopalestra perchè la lotta, in caso di disconnessione, è considerata nulla.

Io di solito le ho continuate sempre mai ripreso dall'inizio, ho cercato sempre di riportare al punto dove si era fermata la lotta, per questo ti ho detto che conviene parlare con il capopalestra e mettersi daccordo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho chiesto a Lance e mi ha detto che è possibile cambiare i pokemon senza accordarsi con il capopalestra perchè la lotta, in caso di disconnessione, è considerata nulla.

non lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xD


non lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.-

ragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xD

ragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza)

acqua?Powerdragon se non sbaglio..

ragazzi, ma i capi segnati in prima pag sono quelli attuali? e abbiamo un capo acqua? io non ci sto a capì più niente xD

ragà , allora devo modificare il regolamento... perchè dice che la lotta in caso di crash si considera nulla! (e non da rifare con gli stessi pokemon della lotta del giorno prima, c'è differenza)

è una questione di serietà  piú che altro
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non lo trovo giusto,gli sfidanti allora simulano una disconnessione e rifanno mettendo pokemon che possono tranquillamente sfondare la strategia del capopalestra ormai scoperta....-.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti io non ce l'avevo con te lo dicevo perchè in generale non sarebbe corretto ma se da una parte sbaglia lo sfidante nemmeno il capo può fare lo stesso,e secondo me in caso di crash si DOVREBBE ricreare in qualche modo la situazione,perchè si sa,basta un piccolo cambio per modificare le sorti di una sfida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spesso ricreare una situazione è impossibile, io di solito mi accordo con i miei sfidanti per continuare con i pokemon rimasti o simili anche perchè dopo la guida di amalur non ho più problemi e mi accorgo perfettamente i suddetti casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma spesso ricreare una situazione è impossibile, io di solito mi accordo con i miei sfidanti per continuare con i pokemon rimasti o simili anche perchè dopo la guida di amalur non ho più problemi e mi accorgo perfettamente i suddetti casi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...