Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

non ho capito D:

Kkk perdo contro and per 1-0, non mi è piaciuto il fatto che ti fossi adeguato. Per contrastare la mia strategia dato che già  la conoscevi e io non conoscevo la tua

raga lo dico a tutti i capopalestra, è normale che ci si adegua alla squadra avversaria, si può creare una strategia per contrastare l'avversario, possiamo cambiare pure ogni tanto strategia(tranne io che nn ci sono proprio pokemon ahaha), ma non lamentatevi ogni volta che qualcuno sconfigge perchè usa una strategia che fa perdere, fin quando non si usano mosse superefficaci o pokemon resistenti giocano benissimo e riescono a contrastarvi, non fanno nulla di male.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gracias :)

Complimenti al nostro nuovo capo volante :)

 

Si shadow era capo volante prima, ma è assente per impegni mi pare ^^

 

non ho capito D:

Kkk perdo contro and per 1-0, non mi è piaciuto il fatto che ti fossi adeguato. Per contrastare la mia strategia dato che già  la conoscevi e io non conoscevo la tua

 

suvvia mi sembra del tutto lecito quello che ha fatto and ^^ e poi niente vieta ai capi palestra di avere più strategie diverse ;)

anzi, dovresti complimentarti con lui per il fatto di esser riuscito a contrastarla, e non criticarlo xD

Bravo and :)

raga lo dico a tutti i capopalestra, è normale che ci si adegua alla squadra avversaria, si può creare una strategia per contrastare l'avversario, possiamo cambiare pure ogni tanto strategia(tranne io che nn ci sono proprio pokemon ahaha), ma non lamentatevi ogni volta che qualcuno sconfigge perchè usa una strategia che fa perdere, fin quando non si usano mosse superefficaci o pokemon resistenti giocano benissimo e riescono a contrastarvi, non fanno nulla di male.

mi hai preceduto xD concordo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga lo dico a tutti i capopalestra, è normale che ci si adegua alla squadra avversaria, si può creare una strategia per contrastare l'avversario, possiamo cambiare pure ogni tanto strategia(tranne io che nn ci sono proprio pokemon ahaha), ma non lamentatevi ogni volta che qualcuno sconfigge perchè usa una strategia che fa perdere, fin quando non si usano mosse superefficaci o pokemon resistenti giocano benissimo e riescono a contrastarvi, non fanno nulla di male.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Devo comunque fare i miei complimenti a fax99 perchè nonostante io abbia cambiato alcuni pokemon lui è riuscito a cavarsela bene, anzi benissimo, ugualmente perchè ho vinto per 1-0. è un buon capopalestra! l?unico consiglio che posso dargli è quello di utilizzare diverse tecniche di lotta (invece di usarne solo una).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi non è assolutamente vero perché una quindicina ci sono tutti, proprio come il tipo terra u.u

Collins sveglia hai la reattività  di un bradipo ^^'

In realtà  evoluzioni finali sono 13, di cui 4 drago volante, e 3 di tipo solamente drago, eliminando debolezze comuni ne rimangono molti di meno ma non mi lamento dei pokemon che portano anche se li portano per contrastare dei miei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie a tutti! Devo comunque fare i miei complimenti a fax99 perchè nonostante io abbia cambiato alcuni pokemon lui è riuscito a cavarsela bene, anzi benissimo, ugualmente perchè ho vinto per 1-0. è un buon capopalestra! l?unico consiglio che posso dargli è quello di utilizzare diverse tecniche di lotta (invece di usarne solo una).

Sii se comunque sono riuscito bene o male a contrastarlo

 

 

bravi ragazzi , viva la sportività ! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rema tu non hai ancora la mia medaglia, pensavi di passare inosservato (?) :th_sisi:

Si che ce l'ho! Ti ho battuto 6 a 0 non ti ricordi?? (lol)

 

Scherzi a parte, verrò a prenderla non preoccuparti xD però prima devo attuare delle innovazioni nella mia squadra  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahha stavo solo scherzando.

Comunque come mai la wiki di pokemon afferma che "sigyliph è l'unico che come abilità  dw non ha splendicute"?

Ti faccio paura? :stupid:

 

Comunque non so, non guardo quelle cose :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vinco 2 a 0 contro Davi, quei 2 turni consecutivi da paralizzato mi han fatto quasi perdere! Bellissima partita :)


 


Ricordo agli altri sfidanti che preferisco riceve sfide tramite mp, alla prossima!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vinco 2 a 0 contro Davi, quei 2 turni consecutivi da paralizzato mi han fatto quasi perdere! Bellissima partita :)

 

Ricordo agli altri sfidanti che preferisco riceve sfide tramite mp, alla prossima!

faccio sempre belle lotte ma non vinco mai, mi manca ancora qualcosa, mi hai fregato con l'abilità  acceleratore e la frana contro il mio charizard, bravo :) però haxorus ti ha fatto tremare XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

faccio sempre belle lotte ma non vinco mai, mi manca ancora qualcosa, mi hai fregato con l'abilità  acceleratore e la frana contro il mio charizard, bravo :) però haxorus ti ha fatto tremare XD

eh già , è un membro della mia lista nera! :asduj1:

Mi è piaciuto molto il tuo leader che non ho mai visto in circolazione, complimenti per l'originalità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eh già , è un membro della mia lista nera! :asduj1:

Mi è piaciuto molto il tuo leader che non ho mai visto in circolazione, complimenti per l'originalità 

purtroppo io punto troppo su un unico pkmn e anche se parto bene alla fine mi indebolisco e perdo, sto lavorando su questo, bravo anche tu che mi hai contrastato :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...