Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

 ora è concesso un superefficace sul primo tipo (ovvero il tipo della palestra °-°) sul secondo tipo puoi fare tutti i superefficaci che vuoi 

 

 

mmmmm in parole povere, posso fare un superefficace al primo pokemon che scende in game, mentre ai restanti 5 posso fargliene anche 2-3-4? o.0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmm in parole povere, posso fare un superefficace al primo pokemon che scende in game, mentre ai restanti 5 posso fargliene anche 2-3-4? o.0

la parola tipo doveva essere intesa come tipo drago, roccia etc, cioè il tipo principale della palestra.. palestra drago, folletto etc.. il secondo tipo è l'altra tipo che un pokemon può avere ad esempio folletto/erba folletto/roccia etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora prendi un capopalestra fuoco, puoi usare una mossa superefficace di tipo acqua o quell oche sia superefficace sui pokemon fuoco, però se ha pokemon di tipo fuoco/volante puoi usare anche 10mila mosse di tipo elettro(superefficaci sul volante) o se ha un pokemon fuoco/spettro puoi usare 10mila mosse di tipo spettro(superefficaci contro il tipo spettro) etc...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lillo non c'è in sto momento credo ( :confused: ) e ho pronti 5 piké xD

Ha detto che sarebbe tornato per oggi/domani :) non poteva più navigare perchè aveva finito i giga a quanto ho capito xD

 

ragazzi dovrei scambiare due paroline con lance...qualcuno potrebbe tipo linkarmi la sua pagina oppure dirmi come si scrive il suo nome?...grazie

http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/8655-%E2%98%85la%D0%B8c%D1%94%E2%98%85/ prova :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che i crash durante la lotta contribuiscono ad aumentare i warn dell'utente, specialmente se si tratta di capi palestra (a cui si raccomanda una buona connessione) pena, la perdita del titolo di capo palestra :)


Se avete problemi di crash a causa della connessione, risolveteli entro i tempi d'assenza consentiti.


Se si tratta di tempi lunghi lasciate la palestra, sistemate la connessione e tornate a riprenderla :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho deciso di cambiare palestra xD le lotte con il tipo terra le trovo tutte abbastanza uguali e voglio cimentarmi in una nuova strategia xD così ho optato per il tipo coleottero, che doveva essere la mia palestra iniziale oltretutto. Poi quando Reflexive se n'è andato mi sono preso la terra, e non ho assolutamente sbagliato comunque ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...