Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Purtroppo abbiamo fatto di tutto per attirare l'attenzione,abbiamo persino aperto un nuovo topic!:/

Eh,ho notato..il fatto è che la maggior parte delle persone si stanno dedicando alla Lega Millennium :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effendi..!! Eccomi qua dopo un pò di tempo..!! :D

Ho una domanda per lance.. ho alcune medaglie, ma siccome sono cambiate molte cose, posso azzerarle e risfidare i nuovi capi?

Le regole sono sempre le stesse,giusto?

 

GG++!

Bentornato :D nessuno ti vieta di compiere un atto di estremo masochismo cancellandoti le medaglie xD Le regole sono più o meno le stesse, tieni conto del fatto che ora è concesso un superefficace sul primo tipo (ovvero il tipo della palestra °-°) sul secondo tipo puoi fare tutti i superefficaci che vuoi :)

 

Eh,ho notato..il fatto è che la maggior parte delle persone si stanno dedicando alla Lega Millennium :/

E' più bello usare i pokemon che si hanno nel gioco u.u

 

io avevo chiesto komor,mi accontenti lance???XD

no!no! tu devi pagare xD

Ahahahahhhah XD

Io vado a dormire,a domani!!(davidos ricorda che domani si eleggono i nuovi super 4 XD)

ah buonanotte u_u Dai Lance accontenta questa povera anima in pena u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kkk mi autoconsegno la medaglia lotta per assenza ingiustificata del capopalestra. ..

 

 

ehhhhhm no credo che devi dimostrare che è passato il tempo limite e non puoi assegnarti una medaglia da solo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

darth anche se hai ragione ma, a che ti serve la medaglia?? XD. Ne hi 8 e puoi sfidare la lega, prendere una medaglia in piu senza combattere a che servirebbe??? Vieni a sfidarmi alla lega prima che mi tolgano ahaha


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...