Vai al commento



Khovid

Post raccomandati

Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività  prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego

Raga io vorrei proporre una regola: "liberare la palestra in caso di inattività  prolungata del propirtario", anche perché adesso per esempio tutti possono appropiarsi della medaglia lotta, e immagino anche quella folletto...quindi il nuovo capopalestra non avra' sfidanti perché tutti hanno vinto la medaglia a tavolino...non so se mi spiego

C'è la regola dei 5 giorni, hai solo da inviare un messaggio :fg:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho capito darth xD c'è la regola dell'assenza oltre le due settimane ^^ per il capo lotta ci stiamo informando, perchè si è stranamente assentato senza dire nulla. E' brutto togliere la palestra a qualcuno, ma se andrà  fatto lo faremo :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LEGGETE TUTTI:

Allora vi chiedo gentilmente di mandarmi un mp con cpscritto che regole vorreste cambiare, o che miglioramenti fare al Topic in generale, io non sono stato autorizzato, quindi questo non cambiarà  nulla, ma è solo perché mi va di sapere come la pensate :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chube capopalestra acciaio? Ti regalo qualche pokon che ti serve(tutti e sati e movesettati flawles)

no ahaha mi prendo alla fine la coleottero ^^

Scizor, Escavalier e Durant puoi sempre darmeli però xD

Dopo chi mi fa provare 4 insettoni? :stupid:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...