giovanni muciacia Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao come da titolo di shiny flawless kalos born ( non devono avere soprannomi e non devono avere il nome in japponese/coreano/cinese possibilmente lvl 1) cerco hitmonchan , dwebble , cascoon , togetic o togepi con tuttafretta e poliwag-poliwhirl deciso/allegro x fare poliwrathIn cambio cosa do? shiny flawless kalos born del mio mercatino.spero che qualcuno mi possa aiutare grazie buona giornata ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 lillipup , karrablast , phione ottenuti ( li tolgo dalla lista ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ho Celebi 3 ivs pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 li cerco flawless è la seconda volta che te lo dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Emh...ma io volevo farti un offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ledyba , bidoof , roserade , burmy sabbia e burmy pianta trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Burmy scarti maractuss trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Lo so ma la gente nn li vuole cn nome jap quindi visto che li scambio nn posso prenderli jappo Spinarak trovato Moltres e zapdos flawless kb trovati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.