Dylan Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Sera ragazzi,Ho una domanda oggi ho comprato Super Pokémon Rumble alla GameStop solo che ho iniziato un pò male nel senso ho avuto l'occasione di prendere victini ma non lo preso. °_°'Vabbè comunque vorrei chiedere e possibile riniziare il gioco?Ringrazio in anticipo e Buon Anno a tutti! :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 devi premere a+b+x+y alla schermata del titolocomunque c'è scritto nelle istruzioniXDe se hai bisogno di victini basta che metti la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dylan Inviato 31 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Vero °_°' non ho letto le istruzioni che stupido :zoroarkplz:Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 di niente °_°' :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 aggiungimi sul 3ds e fammi sapere quando lo hai fatto che lo ho anche io! ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.