SuperToad64 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve a tutti ragazzi. Finalmente ho aperto un mercatino di scarti di breeding e di shiny da Pokemon BW.Non sono Kalos Born come già specificato, proprio perchè non sono breedati alla perfezione.Senza aggiungere altro, Benevenuti nei Magazzini Toad! Magazzini ToadDove il cliente è sempre Benvenuto! Regole: 1) I Pokèmon offerti sono LEGALI in tutto e per tutto. Richiedo Pokèmon di altrettanta qualità .2) Per trattare chiedete a me e quando sono online.3) Per trattare scrivete prima l'offerta quì e poi si parla tramite MP.4) L'ordine scelto per IV è: PS/ Attacco/ Difesa/ Attacco Sp./ Difesa Sp./ Velocità .5) Preferibilmente vorrei che i Pokèmon scambiati non abbiano nickname grazie.6) I Pokèmon SHINY sono segnati con questo simbolo: (*) Le Regole come vedete sono pochissime e vi prego di rispettarle! Offerte: * Bulbasaur | Natura Modesta | Abilità Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Gigassorbimento, Fascino. | Strumento Nessuno. * Squirtle | Natura Modesta | Abilità Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Zampillo. | Strumento Nessuno. * Charmander | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Dragodanza, Oltraggio, Dragofuria. | Strumento Nessuno. * Chikorita | Natura Calma | Abilità Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Parassiseme, Frustata, Verdebufera. | Strumento Nessuno. * Totodile | Natura Decisa | Abilità Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Dragodanza, Idropompa. | Strumento Nessuno. * Cyndaquil | Natura Timida | Abilità Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pirolancio, Fuococarica, Contropiede. * Treecko | Natura Timida | Abilità Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, Sintesi, Sgranocchio. * Mudkip | Natura Scaltra | Abilità Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Contrattacco, Pantanobomba, Sbadiglio. * Torchic | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pirolancio, Frana. * Turtwig | Natura Decisa | Abilità Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Geoforza, Colpo. * Piplup | Natura Modesta | Abilità Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Doppiosmash. * Chimchar | Natura Allegra | Abilità Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Fuocopugno, Calciardente, Doppiocalcio, Focalenergia. * Snivy | Natura Timida | Abilità Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Tornado. * Oshawott | Natura Modesta | Abilità Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Eterelama, Garanzia. * Tepig | Natura Decisa | Abilità Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pesobomba, Maledizione. Richieste: Qualsiasi vostra offerta sensata! Utenti Affidabili:El Guaje: Scambio Veloce, Utente affidabile Arrivederci e Grazie!!! Tornate con i vostri amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao; se ti chiedessi un breedding? precisamente charmander o bagon? entrambi ingenui con 6 iv a 31 saresti capace? andrebbe benissimo anche se i pokemon in questione fossero fatti su bianco o comunque dove ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 ciao; se ti chiedessi un breedding? precisamente charmander o bagon? entrambi ingenui con 6 iv a 31 saresti capace? andrebbe benissimo anche se i pokemon in questione fossero fatti su bianco o comunque dove ti pare Sì mi va benissimo, però non posso assolutamente mettere abilità DW. Li vuoi con mosse particolari o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 benissimo: in questo caso vorrei bagon e charmander, entrambi femmine, ingenue e con tutti i 6 iv a 31; anche le mosse uovo vorrei che fossero le stesse, ossia dragodanza ed oltraggio. nel caso di charmander vorrei anche dragopulsar per favore in cambio posso darti diverse cose e ti dico anche che ho i box da svuotare, quindi se ti va bene che io ti dia quello che mi pare allora ti do anche sei pokemon, purchè siano a mia scelta, ma ovviamente sarà roba ottimaXD se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 benissimo: in questo caso vorrei bagon e charmander, entrambi femmine, ingenue e con tutti i 6 iv a 31; anche le mosse uovo vorrei che fossero le stesse, ossia dragodanza ed oltraggio. nel caso di charmander vorrei anche dragopulsar per favore in cambio posso darti diverse cose e ti dico anche che ho i box da svuotare, quindi se ti va bene che io ti dia quello che mi pare allora ti do anche sei pokemon, purchè siano a mia scelta, ma ovviamente sarà roba ottimaXD se ti interessa mandami un mp Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti offro Darkrai ALAMOS, Shaymin Movie 11 e Arceus MICHINA per Treecko e Torchic, comtattami in DM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ti offro Darkrai ALAMOS, Shaymin Movie 11 e Arceus MICHINA per Treecko e Torchic, comtattami in DM Accetto Darkrai e Arceus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
El Guaje Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Messaggio privato, scusa, abitudine, parliamo via messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.