Vai al commento

Magazzini Toad [Shiny Flawless da Unima!]


SuperToad64

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi. Finalmente ho aperto un mercatino di scarti di breeding e di shiny da Pokemon BW.


Non sono Kalos Born come già  specificato, proprio perchè non sono breedati alla perfezione.


Senza aggiungere altro, Benevenuti nei Magazzini Toad! :P


 


 


Magazzini Toad


Dove il cliente è sempre Benvenuto!


 


Regole:


 


1)  I Pokèmon offerti sono LEGALI in tutto e per tutto. Richiedo Pokèmon di altrettanta qualità .


2)  Per trattare chiedete a me e quando sono online.


3)  Per trattare scrivete prima l'offerta quì e poi si parla tramite MP.


4)  L'ordine scelto per IV è: PS/ Attacco/ Difesa/ Attacco Sp./ Difesa Sp./ Velocità .


5) Preferibilmente vorrei che i Pokèmon scambiati non abbiano nickname grazie.


6) I Pokèmon SHINY sono segnati con questo simbolo: (*)


 


Le Regole come vedete sono pochissime e vi prego di rispettarle! :XD:


 


Offerte:


 


001.png grass.gifpoison.gif Bulbasaur | Natura Modesta | Abilità  Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Gigassorbimento, Fascino. | Strumento Nessuno.


 


007.pngwater.gif Squirtle | Natura Modesta | Abilità  Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Zampillo. | Strumento Nessuno.


 


004.pngfire.gif Charmander | Natura Decisa | Abilità  Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Dragodanza, Oltraggio, Dragofuria. | Strumento Nessuno.


 


152.pnggrass.gif Chikorita | Natura Calma | Abilità  Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Parassiseme, Frustata, Verdebufera. | Strumento Nessuno.


 


158.pngwater.gif Totodile | Natura Decisa | Abilità  Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Dragodanza, Idropompa. | Strumento Nessuno.


 


155.pngfire.gif Cyndaquil | Natura Timida | Abilità  Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pirolancio, Fuococarica, Contropiede.


 


252.pnggrass.gifTreecko | Natura Timida | Abilità  Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Verdebufera, Parassiseme, Sintesi, Sgranocchio.


 


258.pngwater.gifMudkip | Natura Scaltra | Abilità  Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Contrattacco, Pantanobomba, Sbadiglio.


 


255.pngfire.gifTorchic | Natura Decisa | Abilità  Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pirolancio, Frana.


 


387.pnggrass.gif Turtwig | Natura Decisa | Abilità  Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Geoforza, Colpo.


 


393.pngwater.gif Piplup | Natura Modesta | Abilità  Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Doppiosmash.


 


390.pngfire.gif Chimchar | Natura Allegra | Abilità  Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Fuocopugno, Calciardente, Doppiocalcio, Focalenergia.


 


495.pnggrass.gif Snivy | Natura Timida | Abilità  Erbaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Tornado.


 


501.pngwater.gif Oshawott | Natura Modesta | Abilità  Acquaiuto | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Eterelama, Garanzia.


 


498.pngfire.gif Tepig | Natura Decisa | Abilità  Aiutofuoco | Ivs: 31/31/31/31/31/31 | Mosse Uovo: Pesobomba, Maledizione.


 


Richieste:


 


Qualsiasi vostra offerta sensata! :P


 


Utenti Affidabili:


El Guaje: Scambio Veloce, Utente affidabile


 


 


 


Arrivederci e Grazie!!! Tornate con i vostri amici!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao; se ti chiedessi un breedding? precisamente charmander o bagon? entrambi ingenui con 6 iv a 31 saresti capace? andrebbe benissimo anche se i pokemon in questione fossero fatti su bianco o comunque dove ti pare

Sì mi va benissimo, però non posso assolutamente mettere abilità  DW. Li vuoi con mosse particolari o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benissimo: in questo caso vorrei bagon e charmander, entrambi femmine, ingenue e con tutti i 6 iv a 31; anche le mosse uovo vorrei che fossero le stesse, ossia dragodanza ed oltraggio. nel caso di charmander vorrei anche dragopulsar per favore


 


in cambio posso darti diverse cose e ti dico anche che ho i box da svuotare, quindi se ti va bene che io ti dia quello che mi pare allora ti do anche sei pokemon, purchè siano a mia scelta, ma ovviamente sarà  roba ottimaXD se ti interessa mandami un mp


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

benissimo: in questo caso vorrei bagon e charmander, entrambi femmine, ingenue e con tutti i 6 iv a 31; anche le mosse uovo vorrei che fossero le stesse, ossia dragodanza ed oltraggio. nel caso di charmander vorrei anche dragopulsar per favore

 

in cambio posso darti diverse cose e ti dico anche che ho i box da svuotare, quindi se ti va bene che io ti dia quello che mi pare allora ti do anche sei pokemon, purchè siano a mia scelta, ma ovviamente sarà  roba ottimaXD se ti interessa mandami un mp

Hai MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...