MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 cerco:- Pokemon competitivi (dipende da cosa offrite, mi interessano soprattutto quelli nelle ball di franz)- strumenti rari e che mi mancano (soprattutto quelli dei punti lotta)- megapietre- strano ninnolo- buone idee: si mi servono anche queste. datemi consigli, ditemi per esempio che sarebbe bello un totodile catturato con una sub ball e poi aiutatemi ad avere questo pokemon anche solo fornendomi un genitore nella sub ball, ed io vi darò qualcosa in cambioOffro:- moltissimi Shiny competitivi (leggendari e non) fatti con l'rng su quarta generazione, tutti assolutamente originali- Tutte le megapietre-Lista Pokemon che offro breddati da me su Y (sì, sono Kalos Breed)PorygonModesto<u>Download</u> / Adattabilità 31-X-30-30-30- 30 Introforza Lotta 60PokeballScytherFemmina DecisaTecnico31-31-31-31-31-31 (all 31)Gara BallMossa Uovo Staffetta, ScacciabrumaDisponibilità : 1 femminaFennekin TimidoAiutofuoco31-X-31-31-31-31Premier BallMossa Uovo: Desiderio, Ondacalda, IpnosiDisponibilità : 4 MaschiWhismurMaschio ModestoPaura31-x-31-31-31-31Dream BallMossa Uovo Staffetta, ScacciabrumaDisponibilità : 1 maschioGastlyMaschio TimidoLevitazione31-X-31-31-31-31Luna BallMossa Uovo UltimocantoDisponibilità : 3 maschi e 2 femmineMareepMaschio ModestoStatico31-X-31-31-31-31Rapid BallMossa Uovo Agilità Fennekin TimidoAiutofuoco31-X-31-31-31-31Premier BallMossa Uovo: Desiderio, Ondacalda, IpnosiDisponibilità : 4 Maschi PinsirMaschio AllegroIpertaglio31-31-31-X-31-31Gara BallMosse Uovo: Attacco Rapido e ZuffaDisponibilità : 3BeldumDecisoCorpochiaro31-31-31-X-31-31Poke BallDisponibilità : 1Pinsir livello 48Femmina AllegraIpertaglio31-31-31-31-31-31<b>Gara Ball</b>Mosse Uovo: Attacco Rapido e ZuffaPinsir <b>SHINY</b>Maschio AllegroIpertaglio31-10-31-31-31-31<b>Gara Ball</b>Mosse Uovo: Attacco Rapido e ZuffaHeracross <b>SHINY</b>Maschio decisoDentistretti25-31-31-X-31-31<b>Peso Ball</b>Mosse Uovo Inseguimento, caduta massi- Lista Pokemon che offro non breddati da me (Kalos Breed e non)Bagon livello 56Femmina Ingenuatestadura31-31-31-31-31-31<b>Mega Ball</b>Mossa Uovo DragodanzaMareep livello 55Femmina ModestaStatico31-X-31-31-31-31<b>Rapid Ball</b>Mossa Uovo Agilità Slakoth livello 39Femmina allegraPigrone31-31-31-X-31-31<b>Peso Ball</b>Mosse Uovo Inseguimento, NottesferzaBagonFemmina IngenuaTestadura31-31-31-X-31-31<b>Mega Ball</b>Mosse Uovo Dragodanza, Dragopulsar, RogodentiHeracrossFemmina decisaDentistretti31-31-31-X-31-31<b>Peso Ball</b>Mosse Uovo Inseguimento, caduta massiZubatFemmina allegraFuocodentro31-31-31-X-31-31<b>Luna Ball</b>Mosse Uovo Baldeali, ScacciabrumaWishmurFemmina ModestaAntisuono31-X-31-31-31-31<b>Peso Ball</b>Mosse Uovo -ElikidFemmina IngenuaStatico31-31-31-X-31-31<b>Rapid Ball</b>Mosse Uovo Gelopugno incrocolpoLarvitar livello 40Femmina AllegraDentistretti31-31-31-X-31-31<b>Level Ball</b>Mosse Uovo Levitaroccia, Dragodanza, InseguimentoKanghaskan livello 25Femmina AllegraNervisaldi31-31-31-X-31-31<b>Level Ball</b>Mossa Uovo /Pinsir livello 38Femmina AllegraIpertaglio31-31-31-X-31-31Gara BallMosse Uovo: Attacco Rapido e Zuffa Volet una lista più dettagliata dei miei pokemon perchè quelli che ho non vi sembrano buoni? Ecco a voihttp://www.smogon.com/forums/threads/matteo-trade-center.3450701/ATTENZIONE:1 - QUESTO TRADE NON E' AGGIORNATO, QUINDI PROVATE PURE A CHIEDERE COSE CHE NON SONO IN LISTA2 - NON POSTATE NEL LINK CHE VI HO DATO, MANDATEMI SEMMAI UN MP QUI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho Due Vigor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 se volete ho un po' di pokemon che non mi servono più e devo liberare i box, ma per quelli do io e quello che capita capita, posso semplicemente dire che sono cose buone; semplicemente mi voglio liberare di loro per averle perfette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Per caso hai Shiny di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 no, li ho finiti, mi spiace Bulbasaur Lv 1, Male, Nest Ball (Matteo, 56225)(Kalos, Y)Modest, ChlorophyllIVs: 31-14-31-30-31-30 - HP FireEVs: /Moves: Giga Drain, Leaf Storm, Curse, Power WhipEgg / Tutor / Event Moves: Giga Drain, Leaf Storm, Curse, Power WhipRedis Right: Not redisBulbasaur Lv 1, Male, Nest Ball (Matteo, 56225)(Kalos, Y)Modest, ChlorophyllIVs: 31-12-31-30-31-30 - HP FireEVs: /Moves: Giga Drain, Leaf Storm, Curse, Power WhipEgg / Tutor / Event Moves: Giga Drain, Leaf Storm, Curse, Power WhipRedis Right: Not redis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Cosa vorresti in cambio di qualche megapietra di X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 tutteguarda a dire il vero mi cogli alla sprovvista perchè generalmente io offro pokemon e la gente mi da megapietre o altri strumenti rari, ma se vuoi le megapietre ti chiedo se hai le capsule abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blodgharm Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Posso procurarmene una in breve tempo Se te ne do una più i 6 vigor e una master ball quante me ne daresti? 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 a dire il vero a me interessano più che altro le capsule e dipende da che pietre vorresti tu, perchè un'abomasnowite non vale certo quanto una charizardite. i vigor mi interessano idem le master ball, ma non tanto da pagarli oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 vorrei pinsir femmina allegra gara ball mosse uovoti dò 3 masterball e 2 capsule abilità mnda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 non so se ti è arrivato il mio mp. fammi sapere mandandomene uno te, perchè purtroppo iko ho problemi a visualizzare questo foro fammi sapere, io vado a dormire, bunanotte a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up; hai il via anche la mia offerta speciale; per info mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Aggiornato il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mercatino aggiornato inserendo diversi pokemon nelle ghicoball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 evvai: shiny elekid 5 iv in rapid ball!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 aggiornato. se siete interessati scrivete qui E mandate un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 up dai ragazzi, offro un sacco di pokemon competitivi, shiny e chi più ne ha più ne metta. mi serve qualcuno che possa passarmi genitori in ball particolari da breddare per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 qualche moderatore sarebbe cosi gentile da contattaemi per cambiare il titolo a questa mia discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ciao Mi interesserebbe gastly con ultimocanto, se ne avessi uno sfkb sarebbe meglio, ma va benissimo anche fkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 perdona l'ignoranza, ma sono abituato a scambiare su smogon: sfkb vorrebbe dire? gastly ce l'ho disponibile, sia maschio che femmina, iv perfetti, luna ball, egg ultimo canto X un mod: vorrei cambiare titolo alla discussione per favorecome non detto, ci sono arrivato. shiny flawless. no, gastly non è shiny, ma nella lista ci sno anche quelli. se poi vanno bene anche i pkemon ottenuti con rng (QUINDI ORIGINALI) nelle vecchie versioni, ne ho a dozzine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadAlice Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 perdona l'ignoranza, ma sono abituato a scambiare su smogon: sfkb vorrebbe dire? gastly ce l'ho disponibile, sia maschio che femmina, iv perfetti, luna ball, egg ultimo canto X un mod: vorrei cambiare titolo alla discussione per favorecome non detto, ci sono arrivato. shiny flawless. no, gastly non è shiny, ma nella lista ci sno anche quelli. se poi vanno bene anche i pkemon ottenuti con rng (QUINDI ORIGINALI) nelle vecchie versioni, ne ho a dozzineMi va bene anche non shiny Ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 1 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 1 ottobre, 2014 Condividi Inviato 1 ottobre, 2014 Ciao ho un po di pkmn in ball esclusive di hg e ss mi servirebbero un po di legg con mosse tutor se sei interessato mandami un pm Cmt XD il mio market lo trovi in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 5 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2014 up fra l'latro una domanda: come faccio a sapere qual è il tipo del mio safari e quali sono i miei tre pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.