MatteoBoss86 Inviato 12 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 13 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2014 up mi servirebbero urgentementre tre pokemon squirtle in sub ball femmina con copripioggiafroakie sub ball femmina con mutatipomachop femmina in peso ball con fuocopugno, tunopugno, gelopugno e privazione. li devo usare per breeddare, non mi interessano gli iv ma posso dare in cambio ottimi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 14 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatteoBoss86 Inviato 15 ottobre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2014 aggiornato il primo post NEWSFennekin TimidoAiutofuoco31-X-31-31-31-31Premier BallMossa Uovo: Desiderio, Ondacalda, IpnosiDisponibilità : 4 Maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.