Guest Pr3d4tor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Offro fennekin shiny competitivo 6 iv con prestigiatore KB e chespin 5 iv shiny competitivo con antiproiettile KB.Cerco principalmente froakie shiny competitivo 5-6iv con mutatipo,per questo posso offrire sia chespin che fennekin!!!, cerco come seconda cosa shiny competitivi 6 generazione 5-6iv senza soprannomi.Se li rivolete indietro io non posso clonare ma ho un mio amico che può clonare in pochissimo tempo affidabilissimo,ha 54 feed positivi si chiama AMYX90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho froakie shiny ma non è competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 allora nn mi interessa lo cerco solo con 5-6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io se vuoi ti posso dare Charmander competitivo anke bulbasaur Se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pr3d4tor Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 leggi bene solo shiny 6 generazione competitivi e poi nn dare mai chespin e fennekin per degli shiny competitivi KB non 6 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho greninja Shiny flawless se sai clonare o cerchi qualcuno che lo sappia fare ed è affidabile te lo doContatrami in MP se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Nn avevo letto scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.