Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Ragazzi che cosa ne pensate,è giusto usare i trucchi su pokemon B/W? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Secondo me prima di usarli bisognerebbe cercare di farcela con le proprie forze, se nn ce la fai... li usi.c'è una maggiore soddisfazione se nn li usi! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domenico Corvasce Inviato 1 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Chaos io la penso come te,tanto che io fino ad ora non ho usato i trucchi solo che volevo sapere l' opinione degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No , che gusto c è ad usare i trucchi?? A me piace farcela cn le mie forze tra l altro è anche molto piú divertente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u sono d'accordo con chaos giu i cheat in alto il lavoro sodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Anche per me non è giusto usarli. Io nei vari videogiochi li utilizzo solo quando è obbligatorio utilizzarli per ottenere il 100% di gioco (anche se in quel caso non sono veri e propri trucchi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u Oltre ad essere illegale rovina il gioco. Io su diamante che li avrò usati circa 30 volte ora il gioco lo prende molto raramente, passo anche più di mezz'ora a cercare di farlo prendere dal ds. Qualche volta lo prende, ma altre no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, non ti diverti più dopo.... :snivy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 No, non ti diverti più dopo.... :snivy:Quello è il minimo Vanillite, il problema è che rovinano il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Per quanto mi riguarda io non ne uso. Però poi ognuno fa quel che crede. Io il gioco me lo godo di più giocando normalmente. E non solo a Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 ti parlo e Vi parlo per esperienza personale, per far riflettere chi già li ha usati e per chi aveva l'intenzione di usarli:I TRUCCHI ROVINANO, TUTTO!rovinano terribilmente il divertimento, specie nei giochi pokémon dove ti diverti a modellare i pokèmon come meglio piacciono a te, sviluppando la creatività e l'originalità con i trucchi ti annoi, sblocchi già tutto e ti annoi x2rovinano i salvataggi, o almeno così era per una versione di quell'aggeggio.Nemmeno le guide strategiche andrebbero comprate, al limite la seconda parte, solo quella teorica senza aiuti nell'avventura.Il divertimento è "prezioso" e non va rovinato usando trucchi, fidatevi caldamente.anche perchè i giochi pokemon sono già facilissimi di per sè, è una cosa inutile usare i trucchi! addirittura io mi complico la vita in B/W da solo, catturando pokémon svantaggiati, e ogni volta che un capopalestra mi batte non sono triste, ma felice! felice di sapere che dovrò impegnarmi e sfruttare l'intelligenza per batterlo!inoltre, vige sempre una grandissima e assolutamente vera, una Frase di Karen dei super4 di HG SS"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."io infatti scelgo lo starter che più mi piace, indipendentemente se è avvantaggiato o svantaggiato nell'avventura, e catturo SOLO i pokemon che mi piacciono, sia che siano inefficaci o superefficaci per la palestra del momentoIO VI HO DATO UN CONSIGLIO DI NON USARLI PER IL VOSTRO BENE, POI FATE VOI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ti parlo e Vi parlo per esperienza personale, per far riflettere chi già li ha usati e per chi aveva l'intenzione di usarli:I TRUCCHI ROVINANO, TUTTO!...inoltre, vige sempre una grandissima e assolutamente vera, una Frase di Karen dei super4 di HG SS"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."io infatti scelgo lo starter che più mi piace, indipendentemente se è avvantaggiato o svantaggiato nell'avventura, e catturo SOLO i pokemon che mi piacciono, sia che siano inefficaci o superefficaci per la palestra del momentoIO VI HO DATO UN CONSIGLIO DI NON USARLI PER IL VOSTRO BENE, POI FATE VOI Dopo queste parole, credo non sia necessaio più dire nulla, se non usando i cheat, la tua soddisfazione personale è pari a zero!Pensa che bello a gasarsi con i propri amici perchè hai fatto qualcosa di difficile che molti non riescono con le tue mani e il tuo sudore.Pensa ora di essere quello che la stessa impresa la ha fatto cheattando.Io preferisco senza dubbio il primo, il secondo, non ha niente da gasarsi o qualcosa che può dire io sono in grado di farla. L'unica cosa che sa fare è copia incolla da internet.E poi ci sono tutte le controindicazioni, che rovinano di qui, rovinano di là ..Personalmente posso dirvi che se non ho voglia di fare qualcosa, è meglio lasciarla perdere piuttosto che farla cheetando, quando avrai voglia la farai più facilmente e divertendoti di più!E se proprio vuoi provare i trucchi.. B'è ti scarichi una rom e li provi li, se si rovina chissenefrega, e poi non ti togli la soddisfazione di poterla fare dal vivo sul nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 non c'è gusto ad usare i trucchi.personalmente io, e questo riguarda qualsiasi gioco, non li uso mai, per completare il gioco.nel caso dei pokemon, prima finisco il gioco, sconfiggo gli assi del parco/capometrò per la seconda volta, completo il pokedex nazionale e POI uso i trucchi, ma solo per trovare nell'erba dei pokemon adatti ad evsare i pokemon che decido di allenare (tipo una serie di slowking di basso livello se voglio evsare in difesa speciale) così da fare poca fatica.niente di più.non è bello finire il gioco (che, aggiungo, è costato una bella quarantina di euro) in 5 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 sono contro i cheat...... normalmente li uso finito il gioco solo per aggiungermi tipo eventi oramai impossibili da avere ecc.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.