Vai al commento


Trucchi:SI o NO


Post raccomandati

No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u laugh.gif

sono d'accordo con chaos giu i cheat in alto il lavoro sodo :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, semplicemente, assolutamente no. Ma non solo in bianco e nero, ma neanche in qualsiasi gioco non pokemon. Usare i trucchi o cheat, come li volete chiamare rovina il gioco. Ho detto tutto credo u.u :)

Oltre ad essere illegale rovina il gioco. Io su diamante che li avrò usati circa 30 volte ora il gioco lo prende molto raramente, passo anche più di mezz'ora a cercare di farlo prendere dal ds. Qualche volta lo prende, ma altre no.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti parlo e Vi parlo per esperienza personale, per far riflettere chi già  li ha usati e per chi aveva l'intenzione di usarli:

I TRUCCHI ROVINANO, TUTTO!

rovinano terribilmente il divertimento, specie nei giochi pokémon dove ti diverti a modellare i pokèmon come meglio piacciono a te, sviluppando la creatività  e l'originalità 

con i trucchi ti annoi, sblocchi già  tutto e ti annoi x2

rovinano i salvataggi, o almeno così era per una versione di quell'aggeggio.

Nemmeno le guide strategiche andrebbero comprate, al limite la seconda parte, solo quella teorica senza aiuti nell'avventura.

Il divertimento è "prezioso" e non va rovinato usando trucchi, fidatevi caldamente.

anche perchè i giochi pokemon sono già  facilissimi di per sè, è una cosa inutile usare i trucchi! addirittura io mi complico la vita in B/W da solo, catturando pokémon svantaggiati, e ogni volta che un capopalestra mi batte non sono triste, ma felice! felice di sapere che dovrò impegnarmi e sfruttare l'intelligenza per batterlo!

inoltre, vige sempre una grandissima e assolutamente vera, una Frase di Karen dei super4 di HG SS

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."

io infatti scelgo lo starter che più mi piace, indipendentemente se è avvantaggiato o svantaggiato nell'avventura, e catturo SOLO i pokemon che mi piacciono, sia che siano inefficaci o superefficaci per la palestra del momento

IO VI HO DATO UN CONSIGLIO DI NON USARLI PER IL VOSTRO BENE, POI FATE VOI :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti parlo e Vi parlo per esperienza personale, per far riflettere chi già  li ha usati e per chi aveva l'intenzione di usarli:

I TRUCCHI ROVINANO, TUTTO!

...

inoltre, vige sempre una grandissima e assolutamente vera, una Frase di Karen dei super4 di HG SS

"Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti. Mi piace il tuo stile. Tu sai cosa importa davvero. Vai: il Campione ti aspetta."

io infatti scelgo lo starter che più mi piace, indipendentemente se è avvantaggiato o svantaggiato nell'avventura, e catturo SOLO i pokemon che mi piacciono, sia che siano inefficaci o superefficaci per la palestra del momento

IO VI HO DATO UN CONSIGLIO DI NON USARLI PER IL VOSTRO BENE, POI FATE VOI :)

Dopo queste parole, credo non sia necessaio più dire nulla, se non usando i cheat, la tua soddisfazione personale è pari a zero!

Pensa che bello a gasarsi con i propri amici perchè hai fatto qualcosa di difficile che molti non riescono con le tue mani e il tuo sudore.

Pensa ora di essere quello che la stessa impresa la ha fatto cheattando.

Io preferisco senza dubbio il primo, il secondo, non ha niente da gasarsi o qualcosa che può dire io sono in grado di farla. L'unica cosa che sa fare è copia incolla da internet.

E poi ci sono tutte le controindicazioni, che rovinano di qui, rovinano di là ..

Personalmente posso dirvi che se non ho voglia di fare qualcosa, è meglio lasciarla perdere piuttosto che farla cheetando, quando avrai voglia la farai più facilmente e divertendoti di più!

E se proprio vuoi provare i trucchi.. B'è ti scarichi una rom e li provi li, se si rovina chissenefrega, e poi non ti togli la soddisfazione di poterla fare dal vivo sul nintendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non c'è gusto ad usare i trucchi.

personalmente io, e questo riguarda qualsiasi gioco, non li uso mai, per completare il gioco.

nel caso dei pokemon, prima finisco il gioco, sconfiggo gli assi del parco/capometrò per la seconda volta, completo il pokedex nazionale e POI uso i trucchi, ma solo per trovare nell'erba dei pokemon adatti ad evsare i pokemon che decido di allenare (tipo una serie di slowking di basso livello se voglio evsare in difesa speciale) così da fare poca fatica.

niente di più.

non è bello finire il gioco (che, aggiungo, è costato una bella quarantina di euro) in 5 minuti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...