Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Salve a tutti Sto cercando in tutti i modi Eevee evento birthday kalos..Se lo possedete e vi interessano i pokemon del mio mercatino vi prego di contattarmiRIPETO SOLO GLI INTERESSATINN SONO BEN ACCETTI COLORO CHE SCRIVONO SOLO PER VANTARSISono una persona adulta e vaccinata e certe bambinate mi urtano e i trasgressori verranno segnalati.Tutti gli altri sono ben accetti Cerco anche altri evento che non possiedo quindi proponete pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Secondo Bulbapedia, CoroCoro Garchomp ha come Mossa DracoMeteor, non Surf... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ha anche quella li vuoi vedere?Registrano che domani li vedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ci credo che sa Surf: la può imparare tramite MN!Questo vuol dire che almeno una mossa evento gli è stata sostituita...e almeno per me,così ha perso valore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho scritto che ha surf x onestà Il secondo che ho è perfettamente sano INVIDIOSI andate a scrivere le vostre frecciatine da un'altra parte A parte dragonolide le altre sn tt comuni mosse d garchomppNovità garchomp e scizor winter2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho mai detto che non sei onesto? Almeno alla fine hai ammesso che non è sano.Quel Garchomp evento, infatti,dovrebbe conoscere Dragobolide,Fossa,Morso e Dragaratigli: se una sola di queste mosse viene sostituita,allora non si può più definire evento e perde valore.Dovrei essere invidioso di un Garchomp "insano"? Bah! Ho visto l'enorme folla che si accinge per avere i tuoi eventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Hai ragione purtroppo si sono accorti del post solo i rosiconi e gli invidiosi Chiedo d nn postare a meno che nn siate interessatiSe ignorate il mess avviserò i moderatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 garchomp ha soprannomi oppure ha nome "garchomp" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 io ho gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bietto89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 a me interessa scizor. però non dei pokemon che ti servono ce li ho normali non evento.Se qualcuno riesce a scambiarmi un schyter con metalcoperta? E' il mio pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 I pokemon che ho elencato sn tutti legit, GIAPPONESI, e senza soprannomiPer quanto riguarda gengar dammi un'attimo che t faccio sapere perché ho una trattativa in corso e sappi che t ringrazio lo stesso Gengar trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Signori x chi fosse in possesso dei pokemon da me richiesti c'è anche una vasta scelta d Shiny flawless e ricordo a tutti che offro la possibilità d clonare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 guarda in firma e dici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Uo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Birthday Pikachu ottenuto grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 gurda in firma e manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rey1604 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Birthday Umbreon è da powersave o da evento originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.