omega xii Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Come da titolo cerco greninja shiny posso offrire strumenti della villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 non penso qualcuno ti aiuterà per degli strumenti villa lotta. In ogni caso http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/50578-offro-greninja-shiny-mutatipo-flawless/?findpost=1123896 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 30 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Vabbe io ci provo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Io ho un greninja shiny ma te lo posso dare con un altro shiny della sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 alepank può interessare seviper ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Dipende se shiny si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Non vorrei essere sgarbato ma se parlate tramite mp non è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.