Vai al commento

chiudere


Dr Mario90

Post raccomandati

Come riportato nel titolo sia di questo topic che del mio mercatino (link in firma), offro servizio di clonazione veloce, appena 5 minuti a pokemon.


 


In cambio chiedo di avere una copia del pokemon.


 


Cosa clono?


 


Pokemon shiny o non, però Flawless (5IVs o 6IVs) Kalos Born.


 


NO Leggendari, NO Ditto. Scrivete qui o via MP.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei affidabile? ): 

38 feedback positivi ed in 5/6 non mel'hanno rilasciato. Spero di risultare affidabile. Se on ti dò garanzie, contatta gli utenti che mi hanno dato il feedback e chiedi a loro se sono rimasti soddisfatti ;)

 

Aegleslash shiny 6 iv , greninja shiny

5 iv dw

Li ho entrambi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 feedback positivi ed in 5/6 non mel'hanno rilasciato. Spero di risultare affidabile. Se on ti dò garanzie, contatta gli utenti che mi hanno dato il feedback e chiedi a loro se sono rimasti soddisfatti ;)

Ah ok va bene allora ti credo ma dopo aver letto...

Li ho entrambi ;)

...Penso che tu abbia già  ben chiaro in testa un quadro dei Pokemon che desideri clonare per poi tenerti la copia, cioè quelli che ancora non hai. Quindi nel caso io volessi farmi clonare un Pokemon che tu hai già , non avverrebbe nulla. Fa niente, grazie lo stesso e buona serata :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Penso che tu abbia già  ben chiaro in testa un quadro dei Pokemon che desideri clonare per poi tenerti la copia, cioè quelli che ancora non hai. Quindi nel caso io volessi farmi clonare un Pokemon che tu hai già , non avverrebbe nulla. Fa niente, grazie lo stesso e buona serata :D

1) No, quel che capita e non ho, perché per fortuna pokemon non è la mia priorità  di vita e non pianifico l'avere o meno pokemon di diverso tipo XD

 

2) Corretto in parte, perché di pokemon non ho moltissimi shiny flawless (circa 20), ha avuto sfortuna che ha beccato pokemon che avevo, ma su quello ci posso fare ben poco.

 

Detto questo, Buona serata anche a te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...