Silver_Fire Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 La primissima su diamante (bei tempI) era composta da empoleon, luxray, skutank, rampardos, lucario e l'altro non mi ricordo...forse un volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 platino: infernape, lapras, staraptor, jolteon, lucario, garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 -Squadra con leggendari*Drifblim*Gengar*Rotom Lavaggio*Dusknoir*Giratina Forma Alterata*Arceus Tipo Spettro -Squadra senza leggendari*Spiritomb*Mismagius*Drifblim*Gengar*Rotom Lavaggio*Dusknoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Infernape,Luxray,Roserarde,Leafeon,Togekiss e Gallade in DiamanteTorterra,Electivire,Staraptor,Dusknoir,Lumineon e Rotom forno in PerlaEmpoleon,Garchomp,Lucario,Magmortar,Spiritomb e Magnezone in Platino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Torterra Kricketune Blissey Rapidash Lucario Crobat (questi 6 in Perla) Empoleon Lucario Drifblim Mismagius Alakazam Bibarel (in Platino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Non ricordo nel mio primo Platino (Torterra, Floatzel, Luxray e Staraptor...? Boh). Ma adesso la mia squadra è composta da: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.