Silver_Fire Inviato 16 ottobre, 2015 Inviato 16 ottobre, 2015 La primissima su diamante (bei tempI) era composta da empoleon, luxray, skutank, rampardos, lucario e l'altro non mi ricordo...forse un volante
Guest NicoRobin Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 platino: infernape, lapras, staraptor, jolteon, lucario, garchomp
Zarxiel Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 -Squadra con leggendari*Drifblim*Gengar*Rotom Lavaggio*Dusknoir*Giratina Forma Alterata*Arceus Tipo Spettro -Squadra senza leggendari*Spiritomb*Mismagius*Drifblim*Gengar*Rotom Lavaggio*Dusknoir
Phantomius Inviato 28 ottobre, 2015 Inviato 28 ottobre, 2015 Infernape,Luxray,Roserarde,Leafeon,Togekiss e Gallade in DiamanteTorterra,Electivire,Staraptor,Dusknoir,Lumineon e Rotom forno in PerlaEmpoleon,Garchomp,Lucario,Magmortar,Spiritomb e Magnezone in Platino
Jace Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Torterra Kricketune Blissey Rapidash Lucario Crobat (questi 6 in Perla) Empoleon Lucario Drifblim Mismagius Alakazam Bibarel (in Platino)
Saiko Inviato 23 giugno, 2016 Inviato 23 giugno, 2016 Non ricordo nel mio primo Platino (Torterra, Floatzel, Luxray e Staraptor...? Boh). Ma adesso la mia squadra è composta da:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.