Checco 00 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Come dal titolo offro pokemon competitivi 6/5ivs... Per ora non ne ho nessuno ma mi diverto a breedare... Quindi scrivete pure che pokemon volete, che strumento volete e che pokemon shiny competitivo mi offrite... Posso scambiare solo il sabato...Per ora, per chi li volesse, ho dei pokemon competitivi già allenati da scambiare, anche se gli altri che vi darò saranno solo breedati...Quelli che vi posso offrire ora sono:venusaur (M) modesto l. 61erbaiuto252ps/12Satk/12Sdif/228difegg move: gigassorbimento5ivs (tutto tranna atk)Infine:staraptor (f) deciso l.55temerarietá252atk/252vel/6hp5ivs(tutte tranne Satk)egg move: sdoppiatoreConcludo dicendo che se qualcuno è interessato ad uno janmega competitivo lo sto per fare modesto 6ivs...Ciao!Ah, riguardo a yanmega, con accelleratore, ovviamente...Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Up < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 A me servirebbe un haxorus 6 ivs(con miscolbanda) ti posso dare un darumaka shiny 5 ivs ci stai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.