KaidoBestia Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 OFFRO leggendari:Jirachi Celebi (ING) Lugia Latios Groudon Kyogre Zapdos Suicune (ING) Raikou (ING)Registeel Registeel Regirock RegigigasHeatran Uxie Latias PhioneOFFRO shiny: Nidoking Ponyta TotodileChikorita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ehi Gli Shiny Son di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 no mi spiace ;( sono di sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ti interessa un meloetta evento per kiogre/raikou se ti interessa mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KaidoBestia Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
southrebel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Zapdos è di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 mi servirebbe celebi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 cosa vuoi per jirachi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest leleitachi Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 chi vuoi per lugia.. posso darti qualsiasi pokemon di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 A me interessano suicune jìrachi e totodile mi dici natura e iv di ognuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 A me interessa jirachi chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.