Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Torneo di spriting] Sprite Tournament - LE FINALI

Porygatto

Post raccomandati

Inviato

wjhd6ZJ.png

Signori e signore, benvetornati all'emozionante torneo di spriting di Pory e Chrona: lo SPRITE TOURNAMENT!

MA PRIMA: RIPASSIAMO INSIEME COS'E' LO SPRITE TOURNAMENT?

CHI SARANNO I GIUDICI?

I giudici saremo io e l'utente Chrona.

COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?

Il torneo partirà  con delle qualificazioni, che termineranno quando verranno raggiunti i 20 concorrenti. Solo i 14 concorrenti migliori avranno il diritto di accedere al primo girone. I 9 vincitori potranno accedere al secondo girone, ed i primi 5 potranno sfidarsi nella finale!

Ogni girone avrà  delle tracce diverse, che verranno illustrate una alla volta con l'apertura dei vari topic.

Alla fine di ogni fase, io e Crystal posteremo i nostri commenti sulle fusion dei concorrent e daremo un voto a ciascuna. Solo coloro che raggiungeranno i punteggi più alti passeranno, gli altri saranno eliminati.

COME DOVRO IMPOSTARE IL MIO LAVORO?

Il lavoro dovrà  essere impostato seguendo questo modulo:

*Sprite da utilizzare*

Nome fusion: ---

Tipo: ---

Descrizione: ---

Pokémon utilizzati: ---

Edit: ---

Commento personale (opzionale): ---

QUALI REGOLE BISOGNERA' SEGUIRE?

- La fusion dovrà  essere creata per l'occasione, è vietato usare sprites già  fatti;

- Si dovranno utilizzare solo sprites provenienti dai giochi Bianco2 e Nero2, quindi non potrete utilizzare pokémon di sesta generazione;

- Bisognerà  seguire la traccia del girone;

- E' possibile creare nuovi colori ed editare completamente la fusion;

- Ovviamente, è vietato copiare lavori di altre persone;

- La fusion dovrà  essere postata seguendo il modulo illustrato qui sopra;

E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro: se volete fare i complimenti ad un utente per la sua fusion, fatelo per MP o per aggiornamento di stato, non qui; per dubbi o domande mandare un MP ai giudici, o usare l'apposita discussione;

- Chi non rispetta le seguenti regole verrà  squalificato dal torneo.

LA GRANDE FINALE

Questa è l'ultima fase del torneo, la finale in cui i tre concorrenti che sono riusciti a passare tutte le fasi precedenti potranno sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di Sprite Master! Sto parlando di:

Growlithe Force

- Vale
- Lord Gallade

TRACCIA:

La traccia sarà  molto particolare: per ogni concorrente infatti è stato estratto un pokémon a caso da un sito random. In questa finale ogni concorrente dovrà  creare una fusion, un retype ed un recolor con il pokémon che gli è stato assegnato (seguendo le regole sopra elencate).

A Vale è stato assegnato Yanmega,

dovrai usare questo pokémon per i tuoi fusion, retype e recolor.

Sprnbm469.png

GrowlitheForce dovrà  usare il vulcanico Camerupt!

Sprnbm323.png

Per finire, LordGallade dovrà 

creare i suoi lavori utilizzando lo sprite di Zapdos!

Sprnbm145.png

Solo uno di voi vincerà  il torneo!!! Un grande "in bocca al lupo" dai giudici!   ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

SIGNORI, VI PRESENTO:

Zappy (Volante Elettro), fuso con Poppo Pidgey  :jump: 

S4G4zFi.png

Scolidos (Volante Veleno), colori da Scolipede  :jump: 

6Aj5nZi.png

Rockdos (Volante Roccia), colori da Onix  :jump: 

LDN7y8a.png

Dopo un lungo travaglio, ho partorito questi abomini. Spero piacciano. Si commentano da sole. 

:+1: Lasciate un like!  :+1:

Inviato

Postiamo:

Fusion:L'unica cosa che non mi piace

13yqdrm_th.jpgCamenitan

Tipo:Fuoco-Terra

Descrizione:I Camenitan vivono sui vulcani più caldi che trovano.Questo contatto insistente con le rocce vulcaniche ha fatto sviluppare dei mini-vulcani sui loro dorsi.Sembra inoltre che possiedano dei cerchi identificativi,non esistono infatti Camenitan con cerchi uguali.

Pokémon utilizzati:Camerupt-Darmanitan

Edit:I cerchi e delle pietre

Commento personale:In questi giorni non ho potuto postare proprio per colpa della fusion,dato che il Testone di Camerupt non si abbina con quasi nessun pokémon(Infatti sta un po' male anche qui) e questa era l'unica fusion "decente" che è uscita

Recolor:

r1dh68_th.jpgNon penso che qui siano necessari Descrizione,Edit e Tipo.

Pokémon utilizzati: Camerupt-Garchomp

Commento personale:Questo recolor mi piace molto e non è stato neanche difficile da fare.

Retype: Terminiamo con il mio preferito :D

2liznms_th.jpgCamerupt

Tipo:Spettro-terra

Descrizione:Ha delle tombe sul dorso.Se gli spiriti nel suo corpo aumentano troppo,trema e poi li rilascia(Ho riadattato la descrizione di Nero e Bianco)

Pokémon utilizzati:Camerupt-Duskull-Excadrill(Colori)

Edit:Le tombe e "l'aura"

Commento personale:Lo adoro,ho solo questo da dire.

P.S. spero che l'essenza degli spiriti sia fatta bene

Inviato

Scusatemi per il ritardo, ho avuto qualche contrattempo che non sto a spiegare. D:

Fusion:
12wq3w.png
Nome: Blitzmeg
Tipo: Volante/Elettro
Pokémon utilizzati: Yanmega e Thundurus forma Totem.
Edit: Coda, dettagli, occhi, "nuvola" sulla testa.

Recolor:

5lry.png
Tipo: Roccia/Volante
Pokémon utilizzati: Yanmega e Terrakion

Retype:

6q5.png
Nome: Yancave
Tipo: Roccia/Ghiaccio
Descrizione: Questo Pokémon vive nei meandri delle grotte più profonde, le sue rocce sono pesantissimi e il ghiaccio che compone il suo corpo non si scongela mai. Si ciba di muschio e piccoli insetti. E' in grado di fluttuare.
Pokémon utilizzati: Yanmega.
Edit: Rocce, cristalli di ghiaccio, muso.

Scusate ancora per il ritardo e buona fortuna a tutti! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Molto bene, dato che nella finale deve esserci suspance, io e Chrona discuteremo tutto tramite MP, scopriremo chi sarà  il nostro Sprite Mastesolo con il topic del vincitore!

Ora se volete potete commentare i lavori dei finalisti. :P

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Gli sprite sono tutti Stupendi soprattutto lo Yanmega Ghiacciato di Vale e il Caerupt oscuro di Force . . . Comunque volevo chiedere , come si fa un Retype ? xD

Inviato

Gli sprite sono tutti Stupendi soprattutto lo Yanmega Ghiacciato di Vale e il Caerupt oscuro di Force . . . Comunque volevo chiedere , come si fa un Retype ? xD

Bisogna solo editare lo sprite del pokémon scelto, magari prendendo qualche particolare da altri pokémon di quel tipo. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Bisogna solo editare lo sprite del pokémon scelto, magari prendendo qualche particolare da altri pokémon di quel tipo. ^^

Ah, non sono molto bravo a editare , ma al prossimo contest ci sarò . . .

Inviato

Sono tutti dei bellissimi sprite, complimenti.

Quelli che preferisco sono Blitzmeg e il retype di Camerupt.

Buona fortuna a tutti^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...