Porygatto Inviato 31 marzo, 2014 Inviato 31 marzo, 2014 Signori e signore, benvetornati all'emozionante torneo di spriting di Pory e Chrona: lo SPRITE TOURNAMENT! MA PRIMA: RIPASSIAMO INSIEME COS'E' LO SPRITE TOURNAMENT? CHI SARANNO I GIUDICI?I giudici saremo io e l'utente Chrona. COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?Il torneo partirà con delle qualificazioni, che termineranno quando verranno raggiunti i 20 concorrenti. Solo i 14 concorrenti migliori avranno il diritto di accedere al primo girone. I 9 vincitori potranno accedere al secondo girone, ed i primi 5 potranno sfidarsi nella finale!Ogni girone avrà delle tracce diverse, che verranno illustrate una alla volta con l'apertura dei vari topic.Alla fine di ogni fase, io e Crystal posteremo i nostri commenti sulle fusion dei concorrent e daremo un voto a ciascuna. Solo coloro che raggiungeranno i punteggi più alti passeranno, gli altri saranno eliminati. COME DOVRO IMPOSTARE IL MIO LAVORO?Il lavoro dovrà essere impostato seguendo questo modulo:*Sprite da utilizzare*Nome fusion: ---Tipo: ---Descrizione: ---Pokémon utilizzati: ---Edit: ---Commento personale (opzionale): --- QUALI REGOLE BISOGNERA' SEGUIRE?- La fusion dovrà essere creata per l'occasione, è vietato usare sprites già fatti;- Si dovranno utilizzare solo sprites provenienti dai giochi Bianco2 e Nero2, quindi non potrete utilizzare pokémon di sesta generazione;- Bisognerà seguire la traccia del girone;- E' possibile creare nuovi colori ed editare completamente la fusion;- Ovviamente, è vietato copiare lavori di altre persone;- La fusion dovrà essere postata seguendo il modulo illustrato qui sopra;- E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro: se volete fare i complimenti ad un utente per la sua fusion, fatelo per MP o per aggiornamento di stato, non qui; per dubbi o domande mandare un MP ai giudici, o usare l'apposita discussione;- Chi non rispetta le seguenti regole verrà squalificato dal torneo. LA GRANDE FINALE Questa è l'ultima fase del torneo, la finale in cui i tre concorrenti che sono riusciti a passare tutte le fasi precedenti potranno sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di Sprite Master! Sto parlando di:- Growlithe Force- Vale- Lord Gallade TRACCIA: La traccia sarà molto particolare: per ogni concorrente infatti è stato estratto un pokémon a caso da un sito random. In questa finale ogni concorrente dovrà creare una fusion, un retype ed un recolor con il pokémon che gli è stato assegnato (seguendo le regole sopra elencate). A Vale è stato assegnato Yanmega,dovrai usare questo pokémon per i tuoi fusion, retype e recolor.GrowlitheForce dovrà usare il vulcanico Camerupt!Per finire, LordGallade dovrà creare i suoi lavori utilizzando lo sprite di Zapdos! Solo uno di voi vincerà il torneo!!! Un grande "in bocca al lupo" dai giudici!
-Lord Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 SIGNORI, VI PRESENTO:Zappy (Volante Elettro), fuso con Poppo Pidgey Scolidos (Volante Veleno), colori da Scolipede Rockdos (Volante Roccia), colori da Onix Dopo un lungo travaglio, ho partorito questi abomini. Spero piacciano. Si commentano da sole. Lasciate un like!
Laliona42F. Inviato 7 aprile, 2014 Inviato 7 aprile, 2014 Postiamo:Fusion:L'unica cosa che non mi piaceCamenitanTipo:Fuoco-TerraDescrizione:I Camenitan vivono sui vulcani più caldi che trovano.Questo contatto insistente con le rocce vulcaniche ha fatto sviluppare dei mini-vulcani sui loro dorsi.Sembra inoltre che possiedano dei cerchi identificativi,non esistono infatti Camenitan con cerchi uguali.Pokémon utilizzati:Camerupt-DarmanitanEdit:I cerchi e delle pietreCommento personale:In questi giorni non ho potuto postare proprio per colpa della fusion,dato che il Testone di Camerupt non si abbina con quasi nessun pokémon(Infatti sta un po' male anche qui) e questa era l'unica fusion "decente" che è uscitaRecolor:Non penso che qui siano necessari Descrizione,Edit e Tipo.Pokémon utilizzati: Camerupt-GarchompCommento personale:Questo recolor mi piace molto e non è stato neanche difficile da fare.Retype: Terminiamo con il mio preferito CameruptTipo:Spettro-terraDescrizione:Ha delle tombe sul dorso.Se gli spiriti nel suo corpo aumentano troppo,trema e poi li rilascia(Ho riadattato la descrizione di Nero e Bianco)Pokémon utilizzati:Camerupt-Duskull-Excadrill(Colori)Edit:Le tombe e "l'aura"Commento personale:Lo adoro,ho solo questo da dire.P.S. spero che l'essenza degli spiriti sia fatta bene
Vale Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Scusatemi per il ritardo, ho avuto qualche contrattempo che non sto a spiegare. D: Fusion:Nome: BlitzmegTipo: Volante/ElettroPokémon utilizzati: Yanmega e Thundurus forma Totem.Edit: Coda, dettagli, occhi, "nuvola" sulla testa. Recolor:Tipo: Roccia/VolantePokémon utilizzati: Yanmega e Terrakion Retype:Nome: YancaveTipo: Roccia/GhiaccioDescrizione: Questo Pokémon vive nei meandri delle grotte più profonde, le sue rocce sono pesantissimi e il ghiaccio che compone il suo corpo non si scongela mai. Si ciba di muschio e piccoli insetti. E' in grado di fluttuare.Pokémon utilizzati: Yanmega.Edit: Rocce, cristalli di ghiaccio, muso. Scusate ancora per il ritardo e buona fortuna a tutti! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 9 aprile, 2014 Autore Inviato 9 aprile, 2014 Molto bene, dato che nella finale deve esserci suspance, io e Chrona discuteremo tutto tramite MP, scopriremo chi sarà il nostro Sprite Master solo con il topic del vincitore! Ora se volete potete commentare i lavori dei finalisti.
~John Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Gli sprite sono tutti Stupendi soprattutto lo Yanmega Ghiacciato di Vale e il Caerupt oscuro di Force . . . Comunque volevo chiedere , come si fa un Retype ? xD
Porygatto Inviato 9 aprile, 2014 Autore Inviato 9 aprile, 2014 Gli sprite sono tutti Stupendi soprattutto lo Yanmega Ghiacciato di Vale e il Caerupt oscuro di Force . . . Comunque volevo chiedere , come si fa un Retype ? xD Bisogna solo editare lo sprite del pokémon scelto, magari prendendo qualche particolare da altri pokémon di quel tipo.
~John Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Bisogna solo editare lo sprite del pokémon scelto, magari prendendo qualche particolare da altri pokémon di quel tipo. Ah, non sono molto bravo a editare , ma al prossimo contest ci sarò . . .
Frok Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Sono tutti dei bellissimi sprite, complimenti.Quelli che preferisco sono Blitzmeg e il retype di Camerupt. Buona fortuna a tutti^^
-Lord Inviato 9 aprile, 2014 Inviato 9 aprile, 2014 Piango, amo troppo Yancave.à‡wà‡Vince 100 % Vale.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.