Vai al commento


[Torneo di spriting] Sprite Tournament - LE FINALI


Porygatto

Post raccomandati

wjhd6ZJ.png

 

Signori e signore, benvetornati all'emozionante torneo di spriting di Pory e Chrona: lo SPRITE TOURNAMENT!

 

 

MA PRIMA: RIPASSIAMO INSIEME COS'E' LO SPRITE TOURNAMENT?

 

CHI SARANNO I GIUDICI?

I giudici saremo io e l'utente Chrona.

 

COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?

Il torneo partirà  con delle qualificazioni, che termineranno quando verranno raggiunti i 20 concorrenti. Solo i 14 concorrenti migliori avranno il diritto di accedere al primo girone. I 9 vincitori potranno accedere al secondo girone, ed i primi 5 potranno sfidarsi nella finale!

Ogni girone avrà  delle tracce diverse, che verranno illustrate una alla volta con l'apertura dei vari topic.

Alla fine di ogni fase, io e Crystal posteremo i nostri commenti sulle fusion dei concorrent e daremo un voto a ciascuna. Solo coloro che raggiungeranno i punteggi più alti passeranno, gli altri saranno eliminati.

 

COME DOVRO IMPOSTARE IL MIO LAVORO?

Il lavoro dovrà  essere impostato seguendo questo modulo:

*Sprite da utilizzare*

Nome fusion: ---

Tipo: ---

Descrizione: ---

Pokémon utilizzati: ---

Edit: ---

Commento personale (opzionale): ---

 

QUALI REGOLE BISOGNERA' SEGUIRE?

- La fusion dovrà  essere creata per l'occasione, è vietato usare sprites già  fatti;

- Si dovranno utilizzare solo sprites provenienti dai giochi Bianco2 e Nero2, quindi non potrete utilizzare pokémon di sesta generazione;

- Bisognerà  seguire la traccia del girone;

- E' possibile creare nuovi colori ed editare completamente la fusion;

- Ovviamente, è vietato copiare lavori di altre persone;

- La fusion dovrà  essere postata seguendo il modulo illustrato qui sopra;

E' assolutamente vietato commentare in questo topic, se non per postare il proprio lavoro: se volete fare i complimenti ad un utente per la sua fusion, fatelo per MP o per aggiornamento di stato, non qui; per dubbi o domande mandare un MP ai giudici, o usare l'apposita discussione;

- Chi non rispetta le seguenti regole verrà  squalificato dal torneo.

 

LA GRANDE FINALE

 

Questa è l'ultima fase del torneo, la finale in cui i tre concorrenti che sono riusciti a passare tutte le fasi precedenti potranno sfidarsi per aggiudicarsi il titolo di Sprite Master! Sto parlando di:

Growlithe Force

- Vale
- Lord Gallade

 

TRACCIA:

 

La traccia sarà  molto particolare: per ogni concorrente infatti è stato estratto un pokémon a caso da un sito random. In questa finale ogni concorrente dovrà  creare una fusion, un retype ed un recolor con il pokémon che gli è stato assegnato (seguendo le regole sopra elencate).

 

A Vale è stato assegnato Yanmega,

dovrai usare questo pokémon per i tuoi fusion, retype e recolor.

Sprnbm469.png

GrowlitheForce dovrà  usare il vulcanico Camerupt!

Sprnbm323.png

Per finire, LordGallade dovrà 

creare i suoi lavori utilizzando lo sprite di Zapdos!

Sprnbm145.png

 

Solo uno di voi vincerà  il torneo!!! Un grande "in bocca al lupo" dai giudici!   ;)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIGNORI, VI PRESENTO:


Zappy (Volante Elettro), fuso con Poppo Pidgey  :jump: 


S4G4zFi.png


Scolidos (Volante Veleno), colori da Scolipede  :jump: 


6Aj5nZi.png


Rockdos (Volante Roccia), colori da Onix  :jump: 


LDN7y8a.png


 


Dopo un lungo travaglio, ho partorito questi abomini. Spero piacciano. Si commentano da sole. 


 


  :+1: Lasciate un like!  :+1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Postiamo:


Fusion:L'unica cosa che non mi piace


13yqdrm_th.jpgCamenitan

Tipo:Fuoco-Terra


Descrizione:I Camenitan vivono sui vulcani più caldi che trovano.Questo contatto insistente con le rocce vulcaniche ha fatto sviluppare dei mini-vulcani sui loro dorsi.Sembra inoltre che possiedano dei cerchi identificativi,non esistono infatti Camenitan con cerchi uguali.


Pokémon utilizzati:Camerupt-Darmanitan


Edit:I cerchi e delle pietre


Commento personale:In questi giorni non ho potuto postare proprio per colpa della fusion,dato che il Testone di Camerupt non si abbina con quasi nessun pokémon(Infatti sta un po' male anche qui) e questa era l'unica fusion "decente" che è uscita


Recolor:


r1dh68_th.jpgNon penso che qui siano necessari Descrizione,Edit e Tipo.

Pokémon utilizzati: Camerupt-Garchomp


Commento personale:Questo recolor mi piace molto e non è stato neanche difficile da fare.


Retype: Terminiamo con il mio preferito :D


2liznms_th.jpgCamerupt

Tipo:Spettro-terra


Descrizione:Ha delle tombe sul dorso.Se gli spiriti nel suo corpo aumentano troppo,trema e poi li rilascia(Ho riadattato la descrizione di Nero e Bianco)


Pokémon utilizzati:Camerupt-Duskull-Excadrill(Colori)


Edit:Le tombe e "l'aura"


Commento personale:Lo adoro,ho solo questo da dire.


P.S. spero che l'essenza degli spiriti sia fatta bene


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi per il ritardo, ho avuto qualche contrattempo che non sto a spiegare. D:

 

Fusion:
12wq3w.png
Nome: Blitzmeg
Tipo: Volante/Elettro
Pokémon utilizzati: Yanmega e Thundurus forma Totem.
Edit: Coda, dettagli, occhi, "nuvola" sulla testa.
 

Recolor:

5lry.png
Tipo: Roccia/Volante
Pokémon utilizzati: Yanmega e Terrakion
 

Retype:

6q5.png
Nome: Yancave
Tipo: Roccia/Ghiaccio
Descrizione: Questo Pokémon vive nei meandri delle grotte più profonde, le sue rocce sono pesantissimi e il ghiaccio che compone il suo corpo non si scongela mai. Si ciba di muschio e piccoli insetti. E' in grado di fluttuare.
Pokémon utilizzati: Yanmega.
Edit: Rocce, cristalli di ghiaccio, muso.

 

Scusate ancora per il ritardo e buona fortuna a tutti! ^^

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto bene, dato che nella finale deve esserci suspance, io e Chrona discuteremo tutto tramite MP, scopriremo chi sarà  il nostro Sprite Mastesolo con il topic del vincitore!


 


Ora se volete potete commentare i lavori dei finalisti. :P


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli sprite sono tutti Stupendi soprattutto lo Yanmega Ghiacciato di Vale e il Caerupt oscuro di Force . . . Comunque volevo chiedere , come si fa un Retype ? xD

Bisogna solo editare lo sprite del pokémon scelto, magari prendendo qualche particolare da altri pokémon di quel tipo. ^^

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...