Miruz Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Che strumento/i suonate?Io chitarra elettrica,tastiera,flauto e inizio un corso per mixer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Suonavo il flauto come un bravo scolaretto a scuola, però.. è un paio di mesi che mi bazzica in testa l' idea di mettermi a suonare il sax, lo trovo stupendo! mi piace troppo il suono che fa.. è come una droga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Suono il piano da qualche tempo...Ultimamente però non mi sta piacendo molto, quindi penso che quest'anno inizierò a studiare la chitarra elettrica *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 suonavo il flauto a scuola xDmi sarebbe piaciuto tantissimo suonare il pianoforte o il violino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho suonato il pianoforte per diversi anni, poi ho smesso. Ogni tanto però mi diletto a rispolverarlo :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pianoforte e chitarra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Molti anni fa il flauto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Pianoforte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io suono le mie corde vocali XDPer chi non l'avesse capito sono un cantante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Alle elementari e medie suonavo il flauto. Appassionandomi ho deciso di intraprendere qualcosa di più difficile, ora suono il flauto traverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Flauto per obbligo, violino per voglia, entrambi a scuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Flauto fino alle medie, poi per poco tempo suonavo il pianoforte. Adesso non suono più, ahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Di tanto in tanto colpisco ritmicamente con le mani una qualche superficie per produrre suoni. La mia massima espressione musicale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brè Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Basso elettrico, voce e qualcosina con la chitarra (slap, scale varie e alcuni accordi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Il citofono. /runz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 l'ascella conta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Da settembre suonerò il basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Eheheh...il trombone!! (Non scherzo,ed è anche da un bel po' che lo suono) mi piace troppo <3 e per chi non lo sapesse,sono una ragazza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 il mitico fischietto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.