xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi Cloneresti 4 volte un Pancham Shiny 5 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Mi Cloneresti 4 volte un Pancham Shiny 5 ivs? Ciao Lucinda, se è flawless sì, altrimenti non mi interessa granché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Controllo:) Non ha l'attacco.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Controllo:)Non ha l'attacco.specialeMi scirvi per MP? perché ho tante richieste e così mi organizzo meglioper oggi non prendo in considerazione altre richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi faresti 2 cloni di :genggar e espeon(sono eventi pokemon center) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
omega xii Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ho un dilaga shiny in pregio ball avresti voglia di clonarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi faresti 2 cloni di :genggar e espeon(sono eventi pokemon center) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Potresti clonarmi un Darkrai shiny e un Manaphy shiny 5volte tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Potresti clonarmi un Darkrai shiny e un Manaphy shiny 5volte tutti e due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi spiace ma possedendoli preferisco fare altre clonazioni. OGGI NON CLONO! eventuali richieste verranno prese in considerazione i prossimi giorni! ok grazie lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 riapro il servizio. i pokemon saranno clonati tra venerdì e sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maso Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 salve ,so che tu cloni ma nella discussione o letto che possiedi diversi honegde sniny potresti scambiarmene uno se è possibile ,solo se vuoi ,in cambio posso farti clonare uno dei miei pokemon competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 salve ,so che tu cloni ma nella discussione o letto che possiedi diversi honegde sniny potresti scambiarmene uno se è possibile ,solo se vuoi ,in cambio posso farti clonare uno dei miei pokemon competitivi Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 up (preferibile se scrivete per MP, così mi organizzo meglio ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Hai un Medicham con Forza Pura da clonare? Dimmi cosa cerchi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ciao ti potrei dare 3 pokemon da clonare? @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Hai un Medicham con Forza Pura da clonare? Dimmi cosa cerchi :3 Clono, non scambio XD Ciao ti potrei dare 3 pokemon da clonare? Scrivi per MP per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Subito svuoti la casella e te lo mando * svuoto @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 E' ancora in uso il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ti ho scritto un mp! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.