xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ciao a tutti come da titolo cerco 1 pikachu con surf e 1 con volo posso offrire:5 ivs:castform-absol-chansey-meditite-eevee-pinecoshiny:gardevoir-honchkrow-slowbro-basculin-seaking-luvdisc(francese con nome lovdisc)-rapidash(inglese)-milotic(inglese con nome feebas)-victreebele anche altri pokemon da breeddare e offro anche pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Pikaciu con surf è impossibile da ottenere la pokebanca non lo fa passare (a meno che non abbiano cambiato qualche cosa ultimamente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 invece gli altri pikachu evento si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si per quello con volo o gli altri non c'è mai stato problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ma esistono anche altri pikachu evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Si molti direi,per dirne alcuni... -Pikaciu di Ash-Pikaciu con volo-Pikaciu della nintendo (con mossa Regalino)-Pikaciu edizione sonno (con mosse riposo,sonnolalia,russare sbadiglio)-Pikaciu event poke center (con ultimascelta)-Pikaciu event con extrarapido-Pikaciu singing (con canto,strampadanza e ripeti)-Piciu Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 grazie alcuni di questi(per non dire tutti) non li conoscevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Perché la maggior parte sono only japp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ma queste mosse speciali sono egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Io ne ho anche parecchi.Mi mancano quello con Surf,ovviamente, e quella Birthday con la mossa Celebrate.Ho disponibili quelli con Volo e Extrarapido da scambiare,se li vuoi contattami per MP ma queste mosse speciali sono egg move?No,sono mosse speciali che normalmente non potrebbe mai imparare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 li ho avuti da francy arkimede potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.