xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 ciao a tutti come da titolo cerco 1 pikachu con surf e 1 con volo posso offrire:5 ivs:castform-absol-chansey-meditite-eevee-pinecoshiny:gardevoir-honchkrow-slowbro-basculin-seaking-luvdisc(francese con nome lovdisc)-rapidash(inglese)-milotic(inglese con nome feebas)-victreebele anche altri pokemon da breeddare e offro anche pokemon col pokerus
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Pikaciu con surf è impossibile da ottenere la pokebanca non lo fa passare (a meno che non abbiano cambiato qualche cosa ultimamente )
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si per quello con volo o gli altri non c'è mai stato problema!
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 ma esistono anche altri pikachu evento?
Visitatore Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Si molti direi,per dirne alcuni... -Pikaciu di Ash-Pikaciu con volo-Pikaciu della nintendo (con mossa Regalino)-Pikaciu edizione sonno (con mosse riposo,sonnolalia,russare sbadiglio)-Pikaciu event poke center (con ultimascelta)-Pikaciu event con extrarapido-Pikaciu singing (con canto,strampadanza e ripeti)-Piciu Shiny
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 grazie alcuni di questi(per non dire tutti) non li conoscevo
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 ma queste mosse speciali sono egg move?
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2014 Inviato 1 aprile, 2014 Io ne ho anche parecchi.Mi mancano quello con Surf,ovviamente, e quella Birthday con la mossa Celebrate.Ho disponibili quelli con Volo e Extrarapido da scambiare,se li vuoi contattami per MP ma queste mosse speciali sono egg move?No,sono mosse speciali che normalmente non potrebbe mai imparare
xgreen99 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Inviato 1 aprile, 2014 li ho avuti da francy arkimede potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.