Daniele92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao, mi chiamo Daniele e mi sono iscritto su questo forum per scambiare codici amico per il safari!Sono un appassionato del mondo pokemon da dieci anni ormai (da pokemon oro e argento) e attualmente possiedo pokemon X! Devo dire che questa generazione di videogames è stupenda in ogni ambito Il mio obbiettivo principale è quello di possedere tutti i pokemon e devo dire che sono a buon punto, ma attualmente sto cercando di entrare anche nel mondo del battling! Ho già postato un messaggio sulla discussione ufficiale dello scambio codice amico per il safari e spero mi rispondiate in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Che accoglienza! grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benvenuto e buona permanenza !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Grazie a tutti Mi raccomando aggiungetemi che cerco amici sul 3ds! Sono l'ultimo della discussione del linkhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/45422-ufficiale-lista-completa-e-raccoglitore-dei-safari-amici/page-359 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Thanks all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benvenuto Daniele ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.