Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 MEcharizard y è meglio così: 31/31/31/31/x/31 o così : 31/31/x/31/31/31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nessuno dei due, la statistica più inutile per un MCharizard Y è l'Attacco, non entrambe le difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Nessuno dei due, la statistica più inutile per un MCharizard Y è l'Attacco, non entrambe le difese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Devi continuare, non importa se continua ad uscirti così, devi provare e riprovare, il breeding richiede anche pazienza. Le Difese è bene non abbassarle. Fallo di natura Timida con ivs 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Se lo fai special devi avere le ivs ovunque tranne che in attacco, se invece lo vuoi mixed con terremoto/fuococarica allora puoi avere le ivs ovunque tranne che in difesa speciale dato che trovarlo 6 ivs è MOOOOOOOLTOOO difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Devi continuare, non importa se continua ad uscirti così, devi provare e riprovare, il breeding richiede anche pazienza. Le Difese è bene non abbassarle. Fallo di natura Timida con ivs 31/x/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Potrebbe far prima procurandosi un Ditto con 6 ivs, che è davvero, davvero utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Potrebbe far prima procurandosi un Ditto con 6 ivs, che è davvero, davvero utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Benissimo :3 Ricomincia a breedare, fidati, non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Comunque natura modesta mi piace di più anche se potrebbe essere outspeedato...Benissimo :3 Ricomincia a breedare, fidati, non te ne pentirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Fidati, è meglio di natura Timida, l'Attacco Speciale è molto elevato di suo quando è Megaevoluto, alza la Velocità , che è importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Va bene ci proverò NO RAGAZZI IO NON CI CREDO MI SONO MESSO A BREEDARE E IL PRIMO UOVO È USCITO CHARMANDER TIMIDO 6iv !!!!!!!!!!! Che botta di c***!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Visto? Ancora meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Visto? Ancora meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Va bene ci proveròNO RAGAZZI IO NON CI CREDO MI SONO MESSO A BREEDARE E IL PRIMO UOVO È USCITO CHARMANDER TIMIDO 6iv !!!!!!!!!!! Che botta di c***!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Allora evs io li metterei così : 252 spatk,252 speed, 4hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Allora evs io li metterei così : 252 spatk,252 speed, 4hp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 mi pare ovvio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 sì scusate se faccio domande ovvie ma sono nuovo nel battling e questo è il primo team competitivo che mi monto (è un sun team) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 stai tranquillo anzi, proprio per questo devi chiedere, chiedere, chiedere! per di più anche io sono un nabbo del competitivo, l'unico che conosco "bene" è proprio charizard (e megaY)... per cui vai tranquillo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 grazie del conforto non vedo l ora di finire il team e buttarmi sul competitivo siamo in due XD (io però lo devo ancora scegliere...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shay Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ahahah anche io sto iniziando così!!Xo x il doppio *-*Ahahah anche io sto iniziando così!!Xo x il doppio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.