Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Dubbio MEcharizard y

Trallo43

Post raccomandati

Inviato

Devi continuare, non importa se continua ad uscirti così, devi provare e riprovare, il breeding richiede anche pazienza. Le Difese è bene non abbassarle. Fallo di natura Timida con ivs 31/x/31/31/31/31

Inviato

Se lo fai special devi avere le ivs ovunque tranne che in attacco, se invece lo vuoi mixed con terremoto/fuococarica allora puoi avere le ivs ovunque tranne che in difesa speciale dato che trovarlo 6 ivs è MOOOOOOOLTOOO difficile.

Inviato

Devi continuare, non importa se continua ad uscirti così, devi provare e riprovare, il breeding richiede anche pazienza. Le Difese è bene non abbassarle. Fallo di natura Timida con ivs 31/x/31/31/31/31

Inviato

Comunque natura modesta mi piace di più anche se potrebbe essere outspeedato...

Benissimo :3 

Ricomincia a breedare, fidati, non te ne pentirai ^^

Inviato

Fidati, è meglio di natura Timida, l'Attacco Speciale è molto elevato di suo quando è Megaevoluto, alza la Velocità , che è importante.

Inviato

Va bene ci proverò

NO RAGAZZI IO NON CI CREDO MI SONO MESSO A BREEDARE E IL PRIMO UOVO È USCITO CHARMANDER TIMIDO 6iv !!!!!!!!!!! Che botta di c***!!!!!

Inviato

Va bene ci proverò

NO RAGAZZI IO NON CI CREDO MI SONO MESSO A BREEDARE E IL PRIMO UOVO È USCITO CHARMANDER TIMIDO 6iv !!!!!!!!!!! Che botta di c***!!!!!

Inviato

sì scusate se faccio domande ovvie ma sono nuovo nel battling e questo è il primo team competitivo che mi monto (è un sun team)

Inviato

stai tranquillo :) anzi, proprio per questo devi chiedere, chiedere, chiedere! per di più anche io sono un nabbo del competitivo, l'unico che conosco "bene" è proprio charizard (e megaY)... per cui vai tranquillo XD

Inviato

grazie del conforto :) non vedo l ora di finire il team e buttarmi sul competitivo

siamo in due XD (io però lo devo ancora scegliere...)

Inviato

Ahahah anche io sto iniziando così!!

Xo x il doppio *-*

Ahahah anche io sto iniziando così!!

Xo x il doppio *-*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...