DrHouse93 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao a tutti Come da titolo, mi servirebbe un Pikachu con l'abilità nascosta Parafulmine (natura e IV me li gestisco io, non c'è problema). Se a qualcuno interessa, ho un manipolo di Eevee con Presagio come abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho quello dell'evento ma lo scambio per cose più inteeressanti se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se posso accontentarti volentieri, dimmi cosa ti servirebbe Curiosità , che cos'ha di particolare quello dell'evento, a parte l'abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Niente, è dell'evento e basta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ok, ho risolto, l'ho trovato Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.