Guest Maelyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ciao a tutti! Mi presento mi chiamo Valentina e da poco più di una settimana possiedo un 3ds anche io! Come primo gioco ho preso ovviamente Pokemon X e spero di trovarmi bene qui insieme a voi pero di trovarmi bene e di poter collaborare con altre persone per eventuali scambi/lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil04 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Buona permanenza Mi raccomando, lascia 1 Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta su Pokémon Millennium.Buona permanenza nella community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 benvenuta Valentina :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Benvenuta, di dove sei? (sei carina ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.