Concy Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sono entomofobico. Cioè, gli insetti e gli aracnidi mi terrorizzano. te la stra quoto..manco voglio dire quali nello specifico però ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Sono entomofobico. Cioè, gli insetti e gli aracnidi mi terrorizzano. Gli insetti sono bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Statue di Angeli, ma sopratutto ragni. Brrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Le malattie e la paura di averle, e con malattie ovviamente non si intende il raffreddore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Diciamo di... TUTTO! SONO UN FIFONE! Soffro di vertigini sia dall'alto sia dal basso, forse il buio no ma un pochino, sono probabilmente insectofobico (ma posso mangiarmeli tranquillamente), scottature ma sopratutto LADRI! Ho paura di esssere venire ucciso mentre rubano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ho paura di tutto ciò che è paranormale, oscuro , misterioso e creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ho paura dell'acqua, dei laghi, del mare, dell'oceano... Degli abissi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Di mia sorella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 ridete quanto volete però.... il titano colossale mi fa una paura.... e metti che ti divora ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Dei ragni, dei clown e...delle scale a pioli, anche quelle relativamente basse che di solito si hanno in casa e che si tirano fuori per cambiare una lampadina. Inutile dire che vado in panico quando devo cambiarne una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Ho paura della solitudine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 A parte le cose scontate, tipo ascensore bloccato, galline e ragni grossi quanto i satelliti di Giove che si trovano in mansarda, ho una paura tremenda di essere sepolto vivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenCharisard Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 i ragni li odio;anche se non soffro di vertigini mi blocco quando salgo sulle scale a pioli o cose simili (anche se sto a un metro o meno da terra è terribile), poi mi fanno ribrezzo tutti gli insetti, o almeno vederli da lontano quando sono fuori casa non mi dà fastidio, ma se ne entra uno in casa non riesco a stare tranquilla finche non esce o non crepa, anche se è una farfalla, non parliamo poi di api, vespe, bombi e tutte quelle bestiaccie gialle e nere, una volta (anzi più di una volta) sono scappata fuori dalla classe durante l'ora di lezione perchè ne era entrata una in aula dalla finestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Io ho paura del mio orsetto di peluche. Inquietante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 giugno, 2014 Condividi Inviato 6 giugno, 2014 Vermi.Bruchi.Lombrichi. Ne sono terrorizzata fin dall'infanzia, a causa di un paio di esperienze traumatiche avute con questi piccoli bastardelli.Credo sia una vera e propria fobia, visto e considerato che alla vista di uno di questi, anche solo in foto, mi sento mancare. Poi ho la fobia di morire affogata (anche se amo nuotare, mh), di essere sepolta viva (ragion per cui mi farò cremare) e dell'altezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 7 giugno, 2014 Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Temporali, rumori molesti compreso l'armadio scorrevole di mia mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 giugno, 2014 Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ho paura di vespe,calabroni,ragni ma soprattutto ho il terrore dei serpenti e anche se poco mi fa paura l'altezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Paura di cadere. Sono vertiginoso. A Mirabilandia non ho messo piede su niente lol sono andato solo per il Day :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Paura di innamorarmi.O che qualcuno s'innamori di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Insetti, soprattutto i ragni.... Maledetti ragni !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Esiste già una discussione su questo argomento: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabriller Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io sono terrorizzata di diventare vecchia e rugosa!!!! Non posso perdere la mia gggggggggggggggggggggiovinezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jonah88 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io sono in parte entofobico (insetti, specie le api e le vespe) ed emofobico (sangue, prelievi, siringhe, operazioni, etc.). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Esiste già una discussione su questo argomento: click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Unite le discussioni uguali, continuate pure qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.