Vai al commento

Post raccomandati

Diciamo di... TUTTO! SONO UN FIFONE! Soffro di vertigini sia dall'alto sia dal basso, forse il buio no ma un pochino, sono probabilmente insectofobico (ma posso mangiarmeli tranquillamente), scottature ma sopratutto LADRI! Ho paura di esssere venire ucciso mentre rubano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei ragni, dei clown e...delle scale a pioli, anche quelle relativamente basse che di solito si hanno in casa e che si tirano fuori per cambiare una lampadina. Inutile dire che vado in panico quando devo cambiarne una.

Link al commento

i ragni li odio;anche se non soffro di vertigini mi blocco quando salgo sulle scale a pioli o cose simili (anche se sto a un metro o meno da terra è terribile), poi mi fanno ribrezzo tutti gli insetti, o almeno vederli da lontano quando sono fuori casa non mi dà  fastidio, ma se ne entra uno in casa non riesco a stare tranquilla finche non esce o non crepa, anche se è una farfalla, non parliamo poi di api, vespe, bombi e tutte quelle bestiaccie gialle e nere, una volta (anzi più di una volta) sono scappata fuori dalla classe durante l'ora di lezione perchè ne era entrata una in aula dalla finestra.

Link al commento

Vermi.

Bruchi.

Lombrichi.

Ne sono terrorizzata fin dall'infanzia, a causa di un paio di esperienze traumatiche avute con questi piccoli bastardelli.

Credo sia una vera e propria fobia, visto e considerato che alla vista di uno di questi, anche solo in foto, mi sento mancare.

Poi ho la fobia di morire affogata (anche se amo nuotare, mh), di essere sepolta viva (ragion per cui mi farò cremare) e dell'altezza.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...