Jestear Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ciao a tutti ragazzi,sto iniziando a mettere su il mio team competitivo per lottare, ma ho un dubbio: Per ora sto cercando di far uscire dalle uova un Froakie Timido Mutatipo con IVs così disposte31/x/31/31/31/31, e per il momento sto utilizzando come padre un Froakie Timido Mutatipo con 31 IVs in Ps, Difesa e Attacco Speciale e un Ditto con 31 IVs in Attacco Speciale e Difesa Speciale. Al primo ho dato la Pietrastante per mantenere la sua Natura sui Figli e al secondo Destincomune. Per il momento sto cercando di far uscire un Froakie Timido Mutatipo 31/x/31/31/31/x per poi procedere al passo finale, ma mi nascono sempre figli con al massimo 2 e raramente 3 IVS al 31. Ora, sto sbagliando qualcosa o è solo sfortuna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 perche devi dare desticomune a tutte e due i genitori! Poi fai accopiare il figlio con la madre con pietrastante. *Scandalo!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 no è giusto il procedimento, non ti aspettare che esca al primo colpo però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Dopo tanto ci sono riuscito a far uscire un Froakie Timido Mutatipo 31/x/31/31/31/x.!!!Ora il difficile sarà fargli avere anche i 31 IVs in Velocità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Se sei agli inizi ci vuole un pò di pazienza ma potresti procurarti dalla GTS un Froakie 4Iv che ti aiuterebbe di molto.perche devi dare desticomune a tutte e due i genitori! Poi fai accopiare il figlio con la madre con pietrastante. *Scandalo!*Forse dovresti fare un ripasso sul breeding Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 perche devi dare desticomune a tutte e due i genitori! Poi fai accopiare il figlio con la madre con pietrastante. *Scandalo!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Procurati un ditto 6iv è utilissimo ti dico che io a breedare un 6 iv o un flawless ci metto massimo 3 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Il problema è che non avrei nulla di così "invitante" da offrire a chi me lo darebbe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Prova a chiedere, specifica magari che non hai nulla di eclatante da offrire, qualche anima pia ci sarà di sicuro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jestear Inviato 2 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Forse presto avrò un Froakie Timido Mutatipo 31/x/31/31/31/31 dal momento che mi è nata una femmina con Ps, Difesa, Attacco Speciale, Difesa Speciale che sto facendo accoppiare con un maschio che ha 31 IV in Velocità ma non in una statistica che ha la femmina... Al massimo potrei offrire questo, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 contattami, te ne regalo uno io c'é chi li regala lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.