Vai al commento


Le vostre strane abitudini


Gosh

Post raccomandati

Dal titolo chiedo due cose e non ho voglia di riscrivere quello che ho detto ;)


 


Abitudini strane: Chissa perche scrivo finendo sempre con tre punti...


Le cose che vorreste fare strane: Vorrei mangiare un insetto! Saranno il cibo del futuro, perche non mangiarle prima? Sono anche buone! *A mia madre non piace questo elemento; Un commento di mia madre "Non ti piace mai niente! Perche ora vuoi provare gli insetti?!"*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a volte penso di essere strana e bah °°

Soffro di aracnofobia, quindi appena entro in un luogo chiuso, ma anche in luoghi aperti a volte, mi guardo intorno sperando di non vedere ragni. E' dannatamente angosciante... è_è

Una cosa strana che mi passa per la testa ora è essere maschio per un giorno, giusto per curiosità  lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre io vorrei buttarmi col paracadute! Ma non ho il coraggio... E se mi schianto? E si il cordino non funziona? E neanche quello d'emergenza? E se scambio lo zaino con quello di scuola? E se il vento cambia e vado contro un palazzo? E se arriva Godzilla mi fa fare 3 giri del mondo per poi scaraventarmi a terra? Le assilazzioni ritornano  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel topic!


 


Io devo sempre bilanciare il peso delle cose che ho in tasca, quindi ho rigorosamente il telefonino ogni volta nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni, mentre il portafoglio sempre nella tasca destra posteriore. Non è per abitudine, ma quelle poche volte che mi capita di mettere il telefonino nella tasca destra anteriore sento troppo peso nel lato destro del corpo e mi sento a disagio.


Un'altra cosa è che, oltre a lavarmi le mani prima di mangiare come da norma, me le lavo anche dopo, perché ho il terrore che possano puzzare di cibo; anche se ho usato le posate o i tovaglioli per mangiare, devo per forza lavarmi le mani con il sapone una volta finito. Quando mangio qualcosa di fritto non ne parliamo...


 


Invece quando sono seduto ad un tavolino in un bar, prendo sempre le varie bustine di zucchero e dolcificanti e mi piace ordinarle nel contenitore: quelle dello stesso tipo insieme e poi per ordine di grandezza.


 


Poi ho sicuramente tante strane manie, ma ormai non ci faccio neanche più caso...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho parecchie cose strane che vorrei fare: lanciarmi nel vuoto e provare il brivido della caduta e dalla velocità  !! anche se ho sempre pensato che mi verrebbe un infarto per la paura prima di lanciarmi xD . Essere percorso da una scossa elettrica !! non so il perchè.. ma così tanto per sentire la potenza della scossa xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ohhh!

Allora, una mia abitudine è quella di toccarmi i capelli ogni 35 secondi e nessuno può toccarli perché mi da un fastidio enorme. Oppure quando mangio, non mi pulisco mai con tovaglioli che non siano di carta bianca, se sono rossi, pieni di decorazioni (sopratutto quelli di Natale) non mi pulisco perché... non lo so, sinceramente, fg.

Sono Aracnofobico e quando vedo un ragno scappo velocemente con la paura che il ragno mi segua, aiuto.

Vorrei fare dei murales e scrivere sopra i muri "Non scrivete sui muri, inquinate l'ambiente."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal titolo chiedo due cose e non ho voglia di riscrivere quello che ho detto ;)

 

Abitudini strane: Chissa perche scrivo finendo sempre con tre punti...

Le cose che vorreste fare strane: Vorrei mangiare un insetto! Saranno il cibo del futuro, perche non mangiarle prima? Sono anche buone! *A mia madre non piace questo elemento; Un commento di mia madre "Non ti piace mai niente! Perche ora vuoi provare gli insetti?!"*

Gli insetti contengono pieno di proteine, lo sai? <3

 

E se mi schianto? E si il cordino non funziona? E neanche quello d'emergenza? E se scambio lo zaino con quello di scuola? E se il vento cambia e vado contro un palazzo? E se arriva Godzilla mi fa fare 3 giri del mondo per poi scaraventarmi a terra? Le assilazzioni ritornano  :looksi:

Stessa cosa con me, penso troppo alle domande di preoccupazione. SEMPRE.

 

Sono Aracnofobico e quando vedo un ragno scappo velocemente con la paura che il ragno mi segua, aiuto.

Siamo in due. D: Mi terrorizzano. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io ho fobia dei ragni... in quanto ad abitudini strane non ne parliamo: ad esempio sono solito camminare sui marciapiedi su piastrelle dello stesso colore/forma evitando quelle diverse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli insetti contengono pieno di proteine, lo sai? <3

Lo so benissimo, é per questo motivo che voglio mangiar li, sopratutto mosche e zampe di rana (anche se non sono insetti, sono cibo strano)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me viene detto che sono strano perché ho la fissa delle stoviglie. Nel senso, io ho il mio piatto, il mio bicchiere, le mie posate e nessuno deve usarle o vado fuori di testa :(


Non capisco cosa ci sia di strano, tutti abbiamo uno spazzolino personale, non è la stessa cosa? :asduj1:


Inoltre, nessuno può toccarmi per richiamare la mia attenzione, specie se mi punzecchiano il braccio, non lo sopporto.


Ho l'abitudine di rimettere in ordine tutto, tutto. Se una cosa è già  in ordine, la metto in disordine solo per il gusto di rimetterla in ordine.


Mi piace scrivere elenchi :omg:


Altro non mi viene in mente, al momento.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allineare sempre le mie cose. Se una di esse è fuori posto, allora devo sistemarla finchè la nuova posizione (o non è quasi in perfetto allineamento con le altre, nel caso delle custodie dei miei videogiochi o dei miei manga) non mi soddisfa, altrimenti è difficilissimo che riesca a fare altro.

Mi tocco spesso i capelli, ho paura che possano essere sempre in disordine, anche quando ho il berretto in autunno/inverno oppure sono in casa (lo so, è più forte di me :facepalm: ma a mia discolpa posso dire che sono soffici e la sensazione non è male xD).

Fissare il vuoto per minuti, soprattutto nei momenti poco felici.

Destabilizzare il mio sonno dopo una o due settimane che ho trovato il ritmo giusto, non la perderò mai quest'abitudine D:

Fare, quando ne incrocio lo sguardo, un occhiolino ai miei peluche (soprattutto se mi capita di guardare quello della mia Senjougahara-san, è dannatamente kawaii).

Se possibile, scelgo (quasi) sempre il pg femmina in un videogioco.

A volte mi metto a pensare come sarebbe stata la mia vita se fossi stato una ragazza, lol
Oppure... in primavera ed estate spesso mi fermo vicino alle zone erbose, prendo una margherita e me ne vado in giro con il gambo in bocca, mentre lo mastico. È buono, cavolo :asduj1: poi è uno spasso vedere la gente stranita.

 

Avoja se ce ne sono altre, ma di molte probabilmente non ci faccio più caso ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bel topic!

 

Io devo sempre bilanciare il peso delle cose che ho in tasca, quindi ho rigorosamente il telefonino ogni volta nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni, mentre il portafoglio sempre nella tasca destra posteriore. Non è per abitudine, ma quelle poche volte che mi capita di mettere il telefonino nella tasca destra anteriore sento troppo peso nel lato destro del corpo e mi sento a disagio.

Un'altra cosa è che, oltre a lavarmi le mani prima di mangiare come da norma, me le lavo anche dopo, perché ho il terrore che possano puzzare di cibo; anche se ho usato le posate o i tovaglioli per mangiare, devo per forza lavarmi le mani con il sapone una volta finito. Quando mangio qualcosa di fritto non ne parliamo...

 

Invece quando sono seduto ad un tavolino in un bar, prendo sempre le varie bustine di zucchero e dolcificanti e mi piace ordinarle nel contenitore: quelle dello stesso tipo insieme e poi per ordine di grandezza.

 Anchio mi lavo sempre le mani ahahahah

Poi ho sicuramente tante strane manie, ma ormai non ci faccio neanche più caso...

Anche io mi labo sempre le mani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mr.Bontà 

Per rimediare la aracnofobia a coloro che la posseggono, ecco una foto che illustra un tipico ragno, che vi aiuterà  a sconfiggere la vostra più grande paura!


ragno.gif


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un maniaco perfezionista. :fg:


Devo sempre scrivere con la giusta punteggiatura, altrimenti non sto in pace con me stesso. :fg:


Quando inizio una collezione di qualcosa devo necessariamente finirla, ne andasse della mia vita. > Tranne le figurine. Con quelle ho imparato che è praticamente impossibile finirle, a meno che non siano qualcosa di facile e breve. 


 


Mi piacerebbe andare a scuola in mutande. (?????????) :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...