Guest Azuree Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 In occasione del nuovo anno, apriamo questa discussione per parlare di PokéPoints.Commentando questo topic, potreste essere sorteggiati per vincere PokéPoints!Non sono richiesti dati né ci sono restrizioni, quindi TUTTI possono commentare! Tempo scaduto! Discussione CHIUSA, il fortunato utente è scritto qui sotto.Uno di voi vincerà 1 PokéPoint, in bocca al lupo dallo staff e partecipate in tanti! Attenzione! Doppi messaggi (da parte di un medesimo utente) verranno immediatamente cestinati!I partecipanti:Nightmare97KingLandon96DarkZapdosLucario97tia994xTepig97xStarVictini98~Chariluxor 33 il nabbo nabboAshes DSamuStarThePokemonMasterVanilluxe4everXBurnerLucry97ChaosSpincervinoKekko95Pokémonmaster98vadavaBluebosurgiItachigiacomo98papi 67gabry123456789Morry94magic leafeonDarkagePrimeapelllLight Zoroarckaxabuizel98VanilliteN x WhiteVulpahDwebbleSlashJuly MarteMonCagnolina2000Quilava97LOOLLance94ShadowLugia 97rocky89ShinyDusknoir99Marko99Zebstrika94Death Notepika004Gabriel353gigadarkraireshiram22Ace~Orange *PikapikkeAnd the winner is DarkZapdos! Il video dell'estrazione: http://www.youtube.com/watch?v=g0bTKPizKJY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 si, che bello!grazie del occasione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 speriamo di vincere qualcosa(anche solo una volta ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Me gusta , anke se sn uno sfigato matlrcio in queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 So già che non vincerò, ma tentar non nuoce. (in questo caso, ma potrebbe nuocere se vuoi provare la roulette russa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 si speriamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Daiii almeno uno voglio ottenerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xTepig97x Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Tuffiamoci!!!SIIIIIIIIIIIIIII sono il numero 7!!!!! e 7 è sempre stato il mio numero fortunato!!! speriamo bene à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Voglio quel PokèPoints! *-* Però io non ho mai avuto molta fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 siiiiiii,proviamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 òòspero che al torneo su simulatore ne mettiate in palio di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Eheh, sempre stato scalognato quando c'è' di mezzo la fortuna, vediamo se anche qui è la stessa cosa..Cmq grazie per la possibilità di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 partecipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 vorrei proprio avere quel pokepoints *_* uffi in queste cose sono sfortunata...va bè ci tenterògrazie Azuree per questa opportunita che dai a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io sono contagiato da una sfiga in queste cose a fortuna...ma provare non nuoce... credo... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Con i pochi punti che ci sono ora, anche un punto è importante, speriamo bene °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MidnightMoon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io ultimamente sono sfigata...(perdo pure a tombola )Però provare non costa nulla,no? ^^Grazie Azuree per quest'opportunità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 contando la fortuna che ho nel resto, qui sicuramente perderò ma tento lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spincervino Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Wow... PokéPoints così facili...ma ci state proprio viziando! XDComunque non vincerò mai...sono sempre stato sfortunato in queste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Sperando che la Dea Bendata porti fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Nella dolce speranza...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Proviamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue. Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 anche se 1 pokepoint non è tantissimo , spero di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bosurgi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Provo pure io! Chi lo sa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io ci provo, anche se di solito non vinco mai niente. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.