giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 spero che la fortuna sia dalla mia parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Piuttosto che niente, e' meglio piuttosto.Tentar non nuoce, ma e' abbastanza scrivere qualcosa come questa?Edit by Azuree: Certo che sì! Basta commentare.. Anche uno smile va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry123456789 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Azuree posso essere estratto anch'io???? per favore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Proviamo...Tentar non nuoce...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magic Leafeon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 proviamo in fondo non ci perdo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Io non ho capito a cosa servono i pokepoints ma vorrei ugualmente partecipare.Edit by Azuree:Itachi ti risponde: "Per sapere a cosa servono i PokéPoints, leggi questa guida qui. Io aggiungo anche, leggi questa news! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Se sono ancora in tempo... beh, sempre meglio tentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Proviamo anche se non vincerò mai ..... però chi lo sà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 ?be certo sarà un po difficile vincere un pokepoint ma speriamo!YEE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Commento brillante ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuu Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 oh mio arceus (lol) sarebbe una fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Muy Bien!Il mio animo tormentato di scrittore non avrà pace!Incluso mi alma latina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Anche se 1 PokèPoints non è molto.... che la fortuna sia con me XD !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
July Marte Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 bah tentar non nuoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 beh, nn ho capito bene come funziona, ma proviamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cagnolina2000 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Partecipo!=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 <3 tanto il 6% del pokepoint va allo stato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOOL Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Partecipo anche se non so a cosa servono i Poképoints. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ci provo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 bello speriamo di vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Pokèpoints ,anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkWolfX Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 che peccato...ma come si partecipa???Edit by Azuree:Stai già partecipando, basta commentare entro il 03/01/2012 ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Che bello! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Un'idea originale.Naturalmente partecipo.Speriamo di vincere. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Se questo non porta fortuna non so cos'altro fare. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.