Fruz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Salve, vorrei richiedere un set, visto che non so come si creano, e non ne ho nemmeno uno. Vi richiedo Firma e Avatar, ditemi voi quello che si può fare.Tipo di lavoro: AvatarDimensioni: Quelle giuste per metterlo come immagineSoggetto: Un ragazzo anime sorridente, con una felpa a tema Pokemon, inquadrato dalla testa alle spalle.Tipo di lavoro: firmaDimensioni: come sopraSoggetto: Quello dell'avatar che suona il flauto traverso oppure magari accomopagnato da una bella ragazza :3grazie a tutti, e scusate le tante richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Up qualcuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Frutto quando mi lasci il feed positivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Frutto quando mi lasci il feed positivo ? I feed valgono solo per gli scambi, e questa è una richiesta grafica. Quindi ti pregherei di chiedere altrove il tuo feed, in MP, per esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.