Guest santino-Black and White Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds???be è ancora troppo presto per parlare di emulatore per 3DS, e comunque senza l'effetto 3D offerto dagli schermi, cosa ti rimane??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Sicuramente rimane una grafica migliore rispetto al Nintendo DS e nuovi Titoli, tuttavia, non esiste ancora un Emulatore (e nemmeno Roms) per Nintendo 3DS. eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Forse è capace che lo faranno in futuro però tutt'ora non esiste u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HDWalter Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 di ROM 3DS ce ne sono solo 3 ma sono inutili attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Vero, le ROM ci sono, ma senza emulatore voglio capire a che servono -__- se non erro ed esso ci sta lavorando il team del No$GBA, speriamo facciano uscire qualcosa di buono >o<" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 io so scaricare i giochi ma le schede su cui piazzarli dove le trovo? (Per emulare giochi in 3d non in 2d ) su internet si possono trovare ma sono prototipi dove le trovo "nella vita reale"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ragazzi fate attenzione a non farvi ingannare dai siti con la scritta n3ds emulator su google sono falsi al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HDWalter Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 secondo me l'emulatore 3ds puo farlo solo il dolphin emulator team quello che ha fatto l'emulatore gamecube/wii ancora in fase di miglioramento e siamo gia arrivati alla 3.0 ma ci sono voluti anni e gente che entrava nel loro team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Quando esce una nuova consolle c'è sempre un tempo fisiologico di risposta degli sviluppatori. Gli emulatori inizieranno ad uscire quando avranno studiato completamente l'architettura software del 3DS che è completamente diversa da quella del DS che era anche in grado di leggere i giochi GBA. Quindi penso che ci vorrà ancora un po' se non almeno un anno per avere un emulatore funzionante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest snivy98 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 dovremo aspettare moooooooooolto :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ma che senso ha un emulatore del 3DS se il monitor non ti da la sensazione del 3D? mi pare veramente inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Condividi Inviato 8 novembre, 2011 Sicuramente rimane una grafica migliore rispetto al Nintendo DS e nuovi Titoli, tuttavia, non esiste ancora un Emulatore (e nemmeno Roms) per Nintendo 3DS.quoto, secondo me bisognerà aspettare un bel pò, magari mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ora ci sono novità sull'emulatore 3ds e le eventuali rom? Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Ora ci sono novità sull'emulatore 3ds e le eventuali rom? Grazie in anticipo!Nada de nada :| icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Nada de nada :|-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 3 dicembre, 2011 Condividi Inviato 3 dicembre, 2011 Io la vedo difficile sugli emulatori per 3DS, però la speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 le rom non sono piu 3. ora ce ne sono di più. Siamo a una ventina e aumenteranno ancora (se volete vi passo il sito dove potete trovarle)Ci sono:-Mario kart 7-Super mario 3d land-ridge racer 3d-super monkey ball-super pokèmon rumble-asphalt 3d-splinter cell 3d-the sims 3-dream trigger 3ds-green lantern: rise of the manhunters-doctor lautrec and the forgotten knights-lego pirati dei caraibi-the god of thunders-super street fighters IV 3d edition-Tales of the abiss (porting dalla ps2)-rayman 3d-dead or alive dimension-tetris axis-cubic ninja-driver renegade 3d-resident evil the mercenaries 3d PS: se non è spam ve lo posto qui il link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Ho sentito in giro che è stato dumpato Super Pokemon Rumble per il 3ds e uno dei 20, se non si sbrigano a creare un emulatore 3ds vero. -. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 Le rom sono uscite da almeno inizio dicembre, invece io aspetto l'emulatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Io l'emulatore l'ho trovato, 3DS emulatore, ma nn parte!!XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 se ci fosse un emulatore ci sarebbero anche le flashcard, quindi è impossibile. Oppure è in fase beta. Oppure fanno prima l'emulatore poi le flashcard. Ad ogni modo: provato ad avviare come amministratore?? oppure in modalità compatibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Dannazione perché il prezzo dei giochi e così alto anche in tempo di crisi. Se una persona vuole 5 giochi spende più del prezzo della console...Si dovrà aspettare almeno un anno per avere qualche informazione decente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.