Guest santino-Black and White Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds???
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds???be è ancora troppo presto per parlare di emulatore per 3DS, e comunque senza l'effetto 3D offerto dagli schermi, cosa ti rimane???
DenisNaccari Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Sicuramente rimane una grafica migliore rispetto al Nintendo DS e nuovi Titoli, tuttavia, non esiste ancora un Emulatore (e nemmeno Roms) per Nintendo 3DS. eiphi/just another fragment/of/space.
Light Zoroarck Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Forse è capace che lo faranno in futuro però tutt'ora non esiste u.u
HDWalter Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 di ROM 3DS ce ne sono solo 3 ma sono inutili attualmente
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Vero, le ROM ci sono, ma senza emulatore voglio capire a che servono -__- se non erro ed esso ci sta lavorando il team del No$GBA, speriamo facciano uscire qualcosa di buono >o<"
Dark Knight Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 io so scaricare i giochi ma le schede su cui piazzarli dove le trovo? (Per emulare giochi in 3d non in 2d ) su internet si possono trovare ma sono prototipi dove le trovo "nella vita reale"?
Arshes91 Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 Ragazzi fate attenzione a non farvi ingannare dai siti con la scritta n3ds emulator su google sono falsi al 100%
HDWalter Inviato 2 novembre, 2011 Inviato 2 novembre, 2011 secondo me l'emulatore 3ds puo farlo solo il dolphin emulator team quello che ha fatto l'emulatore gamecube/wii ancora in fase di miglioramento e siamo gia arrivati alla 3.0 ma ci sono voluti anni e gente che entrava nel loro team
Pokéscout Inviato 3 novembre, 2011 Inviato 3 novembre, 2011 Quando esce una nuova consolle c'è sempre un tempo fisiologico di risposta degli sviluppatori. Gli emulatori inizieranno ad uscire quando avranno studiato completamente l'architettura software del 3DS che è completamente diversa da quella del DS che era anche in grado di leggere i giochi GBA. Quindi penso che ci vorrà ancora un po' se non almeno un anno per avere un emulatore funzionante!
J-Link Inviato 4 novembre, 2011 Inviato 4 novembre, 2011 Ma che senso ha un emulatore del 3DS se il monitor non ti da la sensazione del 3D? mi pare veramente inutile
Lance94 Inviato 8 novembre, 2011 Inviato 8 novembre, 2011 Sicuramente rimane una grafica migliore rispetto al Nintendo DS e nuovi Titoli, tuttavia, non esiste ancora un Emulatore (e nemmeno Roms) per Nintendo 3DS.quoto, secondo me bisognerà aspettare un bel pò, magari mi sbaglio
Davix Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Ora ci sono novità sull'emulatore 3ds e le eventuali rom? Grazie in anticipo!
DeederVel Inviato 2 dicembre, 2011 Inviato 2 dicembre, 2011 Ora ci sono novità sull'emulatore 3ds e le eventuali rom? Grazie in anticipo!Nada de nada :| icons by Julie ♥
Kiba Inviato 3 dicembre, 2011 Inviato 3 dicembre, 2011 Io la vedo difficile sugli emulatori per 3DS, però la speranza è l'ultima a morire.
Blue.93 Inviato 31 dicembre, 2011 Inviato 31 dicembre, 2011 le rom non sono piu 3. ora ce ne sono di più. Siamo a una ventina e aumenteranno ancora (se volete vi passo il sito dove potete trovarle)Ci sono:-Mario kart 7-Super mario 3d land-ridge racer 3d-super monkey ball-super pokèmon rumble-asphalt 3d-splinter cell 3d-the sims 3-dream trigger 3ds-green lantern: rise of the manhunters-doctor lautrec and the forgotten knights-lego pirati dei caraibi-the god of thunders-super street fighters IV 3d edition-Tales of the abiss (porting dalla ps2)-rayman 3d-dead or alive dimension-tetris axis-cubic ninja-driver renegade 3d-resident evil the mercenaries 3d PS: se non è spam ve lo posto qui il link
Arshes91 Inviato 31 dicembre, 2011 Inviato 31 dicembre, 2011 Ho sentito in giro che è stato dumpato Super Pokemon Rumble per il 3ds e uno dei 20, se non si sbrigano a creare un emulatore 3ds vero. -.
Davix Inviato 31 dicembre, 2011 Inviato 31 dicembre, 2011 Le rom sono uscite da almeno inizio dicembre, invece io aspetto l'emulatore
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 Io l'emulatore l'ho trovato, 3DS emulatore, ma nn parte!!XDXD
Blue.93 Inviato 1 gennaio, 2012 Inviato 1 gennaio, 2012 se ci fosse un emulatore ci sarebbero anche le flashcard, quindi è impossibile. Oppure è in fase beta. Oppure fanno prima l'emulatore poi le flashcard. Ad ogni modo: provato ad avviare come amministratore?? oppure in modalità compatibile??
Dark Knight Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Dannazione perché il prezzo dei giochi e così alto anche in tempo di crisi. Se una persona vuole 5 giochi spende più del prezzo della console...Si dovrà aspettare almeno un anno per avere qualche informazione decente!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.