Vai al commento


emulatore 3ds e giochi 3ds


Guest santino-Black and White

Post raccomandati

Guest santino-Black and White

salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve! io in questa settimana mi sono cimentato a cercare l'emulatore 3ds ma non ho trovato nulla! e neanche di giochi se ne trovavano! quindi vi kiedo: ma ci sono su internet emulatori 3ds o giochi 3ds???

be è ancora troppo presto per parlare di emulatore per 3DS, e comunque senza l'effetto 3D offerto dagli schermi, cosa ti rimane???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, le ROM ci sono, ma senza emulatore voglio capire a che servono -__- se non erro ed esso ci sta lavorando il team del No$GBA, speriamo facciano uscire qualcosa di buono >o<"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando esce una nuova consolle c'è sempre un tempo fisiologico di risposta degli sviluppatori. Gli emulatori inizieranno ad uscire quando avranno studiato completamente l'architettura software del 3DS che è completamente diversa da quella del DS che era anche in grado di leggere i giochi GBA. Quindi penso che ci vorrà ancora un po' se non almeno un anno per avere un emulatore funzionante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente rimane una grafica migliore rispetto al Nintendo DS e nuovi Titoli, tuttavia, non esiste ancora un Emulatore (e nemmeno Roms) per Nintendo 3DS.

;)

quoto, secondo me bisognerà  aspettare un bel pò, magari mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le rom non sono piu 3. ora ce ne sono di più. Siamo a una ventina e aumenteranno ancora (se volete vi passo il sito dove potete trovarle)

Ci sono:

-Mario kart 7

-Super mario 3d land

-ridge racer 3d

-super monkey ball

-super pokèmon rumble

-asphalt 3d

-splinter cell 3d

-the sims 3

-dream trigger 3ds

-green lantern: rise of the manhunters

-doctor lautrec and the forgotten knights

-lego pirati dei caraibi

-the god of thunders

-super street fighters IV 3d edition

-Tales of the abiss (porting dalla ps2)

-rayman 3d

-dead or alive dimension

-tetris axis

-cubic ninja

-driver renegade 3d

-resident evil the mercenaries 3d

PS: se non è spam ve lo posto qui il link

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se ci fosse un emulatore ci sarebbero anche le flashcard, quindi è impossibile. Oppure è in fase beta. Oppure fanno prima l'emulatore poi le flashcard. Ad ogni modo: provato ad avviare come amministratore?? oppure in modalità  compatibile??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dannazione perché il prezzo dei giochi e così alto anche in tempo di crisi. Se una persona vuole 5 giochi spende più del prezzo della console...

Si dovrà  aspettare almeno un anno per avere qualche informazione decente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...