Muga Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 ho un bellissimo manectric ♀ shiny kb natura timida iv 31/x/31/31/31/31 al lv 100 evasato in attacco speciale e velocità con abilità parafulmine cerco shiny kb 5iv (o 6iv se volete anche la manectricite) do la precedenza a shiny houndour/houndoom kb 5/6iv timida/modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 pancham shiny ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Amaura o Meowstic femmina con Tenacia sei ivs shiny!Ma devi trovare qualcuno che cloni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Honedge shiny 5iv deciso o scizor shiny kb deciso gia evsato con scizorite Da stasera anche inkay shiny 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Amaura o Meowstic femmina con Tenacia sei ivs shiny!Ma devi trovare qualcuno che cloni! mi puoi dire natura di meowstic? Honedge shiny 5iv deciso o scizor shiny kb deciso gia evsato con scizoriteDa stasera anche inkay shiny 6iv scizor mi potrebbe interessare, lo terrò presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Natura Sicura!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nel caso se scizor non ti interessa posso offrirti inkay tokyo bay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nel caso se scizor non ti interessa posso offrirti inkay tokyo bayho notato che non ti ho chiesto le iv di scizor, me le puoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Manca solo la difesa Quindi 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Manca solo la difesaQuindi 5ivsallora non mi interessa.. PeccatoNatura Sicura!! ahn.. No grazie allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Klefki shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ryu hayabusa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ti puo interessa absol shiny competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.