Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 la sezione dovrebbe essere giusta allora:vorrei una firma su diancie(diancie shiny altri no)hoopa e volcanion nessun nome in firmaun avatar su greni8nja shiny se volete mettete pure nome pokemago mma mabbastanza piccoloup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Dovresti modificare il messaggio secondo il Regolamento di sezione. Te lo dico prima che te lo dicano i Mod, anche perchè non ci ho capito nulla neanche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cosa non ho rispettato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 1.Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ] es: [Frank] Richiedo set ;2.Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:Quote1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ho rispettato è[Pokemago]richieste grafiche poi ho scritto che vorrei un avatar e una firma e ho detto i soggetti che c'è che non va?vo do uno shiny di kslos che volete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.