Guest Ludo ✩ Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 la sezione dovrebbe essere giusta allora:vorrei una firma su diancie(diancie shiny altri no)hoopa e volcanion nessun nome in firmaun avatar su greni8nja shiny se volete mettete pure nome pokemago mma mabbastanza piccoloup
Fraesho Bra Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 Dovresti modificare il messaggio secondo il Regolamento di sezione. Te lo dico prima che te lo dicano i Mod, anche perchè non ci ho capito nulla neanche io.
##KillerDarkLight## Inviato 3 aprile, 2014 Inviato 3 aprile, 2014 1.Il titolo di ogni discussione dovrà iniziare con il tag [ nickname ] es: [Frank] Richiedo set ;2.Per ogni richiesta é obbligatorio rispettare e compilare il seguente schema:Quote1. Tipo di Lavoro: indicare in questo spazio il tipo di lavoro che si vorrebbe avere;2. Dimensioni: indicare in questo spazio se si hanno preferenze per quanto riguarda le dimensioni del lavoro richiesto;3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: indicare in questo spazio quale immagine si vuole modificare in particolare, o scrivere semplicemente il soggetto per il quale si richiede il lavoro;4. Altre note varie: indicare in questo spazio se si vogliono scritte, effetti particolari, o roba di altro tipo.
Guest Ludo ✩ Inviato 4 aprile, 2014 Inviato 4 aprile, 2014 Ho rispettato è[Pokemago]richieste grafiche poi ho scritto che vorrei un avatar e una firma e ho detto i soggetti che c'è che non va?vo do uno shiny di kslos che volete voi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.