Prince Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perso contro Porygon. Tutta fortuna, ma vabbé. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perso contro Porygon. Tutta fortuna, ma vabbé. Non è fortuna, è bravura. ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non è fortuna, è bravura. ù_ù Secondo te è stata la bravura a farmi failare 6 mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Secondo te è stata la bravura a farmi failare 6 mosse? Sì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Posso fare richiesta, se qualcuno si ritira, di sostituirlo? E' che mi sono accorto troppo tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Vinto 2-'0 vs rox, scusa l'hax. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Perso contro fax99, dannato hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Vinto contro Marcox5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 vinto contro ghosty gg(se non missava stone edge ce la potevi fare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 dannatissime renne. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14505-randomlen-che-viene-ownato-da-una-renna/ già lenis una volta ha conosciuto il suo enorme potenziale o_O (sì ok basta +1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 me lo ricordo, LOL (e poi sei il primo che non usa spunch su un thundurus a >40%, c'è. -.- Sono impr0vedibile (ok last +1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Scusate, ho un problema. La mia avversaria: Elie, non ha ancora risposto all' mp che le ho inviato per decidere gli orari della lotta. Ho visto che molti sono già al 3° turno mentre io ancora al primo (dato che non mi ha ancora risposto). Cosa dovrei fare? Non vorrei essere squalificato per ciò. Ringrazio tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 vinto contro hyper gg(scusa per l'hax immensa nella prima ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Peccato, volevo parteciparvi.gl cmq. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Scusate, ho un problema. La mia avversaria: Elie, non ha ancora risposto all' mp che le ho inviato per decidere gli orari della lotta. Ho visto che molti sono già al 3° turno mentre io ancora al primo (dato che non mi ha ancora risposto). Cosa dovrei fare? Non vorrei essere squalificato per ciò. Ringrazio tutti in anticipo! Puoi giocare contro il tuo avversario del 2 turno aka Dina gl n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Puoi giocare contro il tuo avversario del 2 turno aka Dina gl n_nOk, è già passato un giorno, lo contatto ora!Grazie!ho sbagliato a scrivere il nick arena scusateè: blablabla-pmlose vs Dina 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ok, è già passato un giorno, lo contatto ora!Grazie!ho sbagliato a scrivere il nick arena scusateè: blablabla-pmlose vs Dina 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Dina appena sei pronta manda MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Veramente sono già in arena O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Ooooook :3Perso contro dina 2 a 1 T.TConfermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ConfermoTifoer te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 haxa... ehm battuta hikari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 perso vs powerdragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 vinta la bo3 con shelly, sono in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.