Icarus Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Vinco 2-1 contro Porygon-Z, ggs. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Bracket aggiornata n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vinta 2-0 la Bo3 vs Fax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vinta 2-1 la Bo3 vs PowerdragonScusa per l'hax nell'ultima lotta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 fax dimmi quando vuoi fare la finale del 3/4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 E intanto abbiamo il vincitore. Bracket aggiornata, manca solo la finale per la medaglia di bronzo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jaeck intanto io e dina possiamo ricevere i pp :o ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Credo dovrete mettervi d'accordo con chi ha la facoltà di darveli. Ah, già che ci sono, faccio notare che non mi hanno inviato i PP per il terzo posto al Cronomalia. Non che mi interessi particolarmente, li metto da parte nella speranza di inserire la canzone nel profilo ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 vinto 2-0 vs faxdouble flinch dark pulse lolwtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 vinto 2-0 vs fax double flinch dark pulse lolwtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ok, torneo concluso. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.