Vai al commento


[Consigli] Infernape


Shay

Post raccomandati

ciao a tutti!
volevo sapere secondo voi quali di queste due mosse è meglio dare ad Infernape?

 

1. Breccia che ha una precisione di 100 e potenza 75 più STAB

 

2. Crescipugno precisione 100 potenza 40 più il 20% da abilità  =60 più STAB 

    inoltre aumenta l'attacco di un livello.

 

 

 

Breccia con lo STAB è più potente, ma crescipugno aumenta l'attacco... quindi non so cosa fare.. :sweat:

 

 

secondo voi c'è un altra mossa lotta migliore di queste per infernape??

 

grazieee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se devi scegliere proprio tra queste 2, io direi breccia... Infernape è uno Sweeper, non ha tempo di far crescere una mossa ma deve fare più danni possibile subito... per di più, breccia rompe le varie barriere dell'avversario, perciò secondo me è più indicato...


 


Io comunque ad infernape gli metterei Zuffa... a me personalmente non piace, ma è bella forte...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zuffa e Pugnorapido solo le opzioni migliori. Ovviamente Zuffa va come prima opzione, Pugnorapido è solo una mossa filler (=che userai molto raramente) nel caso tu non abbia accesso ad altre mosse come Tuonopugno. 


Crescipugno è di scarsa utilità  su tutto ciò che non si chiama Mega Kangaskhan, mentre Breccia ha una potenza di gran lunga inferiore rispetto a Zuffa, e l'effetto secondario è poco utile dal momento che lo screener più diffuso al momento è Espeon, contro cui userai piuttosto Retromarcia o Fuococarica.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dagli fuococarica > fuocopugno per avere più potenza e fregatene dei drop alle difese dovute a zuffa, tanto con le difese che ha infernape, va giù con la prima mossa avversaria in ogni caso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dagli fuococarica > fuocopugno per avere più potenza e fregatene dei drop alle difese dovute a zuffa, tanto con le difese che ha infernape, va giù con la prima mossa avversaria in ogni caso.

 

Grazie dei consigli, ma ho messo fuocopugno perchè con l'abilità  nascosta riceve il 20% di potenza in più arrivando a 95 e poi ha lo STAB che aumenta ancora del 50% arrivando praticamente quasi a 150

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su un Pokémon come Infernape in genere si usa Flare Blitz per una questione di maggior potenza, o in alternativa, Overheat (facendolo quindi mixed). Fire Punch ha un base power non basso, però rende molto meno delle altre mosse (nonostante il recoil e il drop), motivo per cui è meglio evitarla come mossa. 


Ah, in ogni caso U-Turn > Thunder Punch per una questione di pressione sull'avversario. Prova a farmi sapere e a guardare con cosa ti trovi meglio ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie a tutti! Appena proveró ad usarlo vi dirò ma la vedo lunga...

era un infernape scambiato e ho notato che il genio che ha ftt schiudere l uovo chimchar gli ha dato le mosse uovo /pugno con l abilitá sbagliata -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve vorrei evsare il mio infernape (anche se è ancora monferno) quali statistiche devo alzare? Contro quali pokemon o gruppi?

Natura: Allegra

Abilità : Ferropugno

Mosse: Tuonopugno Fuocopugno Ruotafuoco Pugnorapido

Livello: 26

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infernape 


ferropugno, natura allegra


252 evs in attacco, 252 in velocità  e 4 i ps


- fuocopugno


- tuonopugno


- zuffa/pugnorapido


- retromarcia


 


fallo lottare con pokemon che cedono PA in attacco e velocità  (controlla qualche guida sui PA che rilasciano i vari pokemon :)) oppure puoi usare i sacchi del SAV e le vitamine ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie però non ho capito una cosa se sale di livello contro altri pokemon che non cedono i pa devo rifare l'uovo oppure lo faccio salire al cento e i pa che mancano li faccio col sav?

Ogni Pokémon ha diversi Pa, se per esempio, lotti contro un Trevenant, otterrai 2 Pa in Atk.

Nel caso tu sbagliassi a prendere Pa dovresti usare i sacchi bianchi che ripristinano tutte le Evs.

Io ti consiglio vivamente di usare il Sav o le orde, anche se noiose, sono abbastanza sicure.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ultima domanda per quanti livelli dovrei uccidere i pokemon che cedono i pa in attacco e velocità ?

non è per livelli. Semplicemente fallo finché le "frecce" del sav sono piene . Per testare se hai evsato tutto prova a fare un super allenamento in quella stat. Vedrai che ti dice che è al massimo e non può guadagnare altri evs in quella stat.

Poi io volevo chiedere : ma ad infernape si fa tenere focus sash?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...