Guest Mark F12 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Cerco i seguenti pokemon con abilità nascosta, in cambio posso dare eevee con 4 IV A 31, snorlax con 4 IV a 31, charmander con 3 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Nature? mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark F12 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ninetales preferibilmente con natura sicura (o in alternativa modesta), con ondacalda come mossa uovo, politoed con rinfrescata e ripeti come mosse uovo e natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho un vulpix 5 iv con sciagura e se non sbaglio barattoforza, che hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ninetales preferibilmente con natura sicura (o in alternativa modesta), con ondacalda come mossa uovo, politoed con rinfrescata e ripeti come mosse uovo e natura modesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark F12 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 eevee e charmander natura modesta, snorlax natura decisa, mosse uovo non ne ho preparate perchè con quello che dovevo fare non mi interessavano, avevano già molte mosse utili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.