Guest Domadraghi_Iris Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Hello guys! Io sono Daniela, ho 14 anni e frequento il primo anno di Liceo Classico. Mi piacciono molto i Pokemon, e li conosco tutti, tranne quelli dell'ultima generazione, poichè non ho un Nintendo 3DS ^^"Sono un'allenatrice specializzata in Pokemon di tipo fuoco e di tipo drago (i draghi mi piacciono un sacco)I miei Pokemon preferiti sono Dragonite (per il tipo drago),Typlosion e Charizard (per il tipo fuoco) e Servine per il tipo erba (visto che Snivy è stato il mio Pokemon di partenza in Pokemon Bianco).Adoro tutti i leggendari, ma i miei preferiti sono Articuno e Moltres. Bhè...per quanto riguarda i miei interessi, amo suonare, cantare, leggere (amo Hunger Games ed Harry Potter) e mi piace molto disegnare.Sono molto felice di trovarmi tra voi allenatori (che forse siete molto più esperti di me, probabilmente u.u), e spero di potermi divertire a presto, ciaoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Articuno è il mio uccello preferito(non fate doppisensi plis )Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domadraghi_Iris Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Hahahaha grazie per l'accoglienza ragazzi XD :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuto Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ciau daniela benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sword Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ciao e benvenuta. il mio pokemon leggendario preferito invece è Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta, il mio leggendario preferito è Groudon (nonostante abbia iniziato con BluxD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Welcome . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domadraghi_Iris Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Grazie ragazzi *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.