Fabiopokemon98 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Offro gligar shiny flawless seismitoad shiny e dei vivillon rari :Meadow ocean arcipelago moderno Sun elegant garden tundra e mareCerco shiny e shiny flawless non mi interessano i leggendari a meno che non siano shiny,prendo in considerazione anche pokemon non leggendari competitivi con un livello almeno sul 40 con buon set mosse e natura.Grz in anticipo per ogni offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 tu sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 tu sai clonare? No è anche se potessi mi rifiutereiUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Galvantula flawless timido :c già evsato livello alto.Sono nativi di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Shiny?Absol si gligar no i vivillon ovviamente che lo sono xDGalvantula flawless timido :c già evsato livello alto.Sono nativi di Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Non è shiny... Competitivo al livello 73 con le seguenti mosse:- Gastro Acido- Rete vischiosa- Fulmine- Ronzio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 C'è l ho già shiny sorry Identico al tuo quindi mi torna inutile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ciao,absol quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ciao,absol quante iv?Ciao le iv le aveva random e purtroppo l ho scambiato per un seismitoad shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ciao le iv le aveva random e purtroppo l ho scambiato per un seismitoad shiny di kalos?Se sì dai un'occhiata al mio mercatino shiny,i links sono in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopokemon98 Inviato 5 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2014 di kalos?Se sì dai un'occhiata al mio mercatino shiny,i links sono in firmaSeismitoad non è KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.