Marco1996 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Cerco disperatamente la neropietra :'( posso offrire 5iv e strumenti lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 te la do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Si può vincere nel super allenamento virtuale,nel livello avanzato di Aegislash... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
##KillerDarkLight## Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Se vai a romantopoli ci ci dovrebbe essere una recluta del team flare e se ci parli ti darà la neropietra se nn sbaglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 se ne trova una anche nella grotta climax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho detto che se ne possono vincere quante ne si vuole nel SAV avanzato di Aegislash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 ma prendetele col SAV, ci mettete 30 secondi; ragazzi dovete capire che su X e Y non ci sono i Tutor per le mosse ma hanno trovato il modo di far avere in quantità illimitate praticamente ogni strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.